Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Isy.
Sposa Abituale Settembre 2019 Cagliari

Scarpe da sposa

Isy., il 27 Luglio 2019 alle 14:35 Pubblicato in Moda nozze 0 6
Buonasera a tutte manca ormai in mese al mio matrimonio.

Mancano giusto alcuneo cosucce na il più e fatto.
Ho un piccolo problema con le scarpe però, sono chiuse e in raso e la scarpa risulta essere molto rigida. Mi sono comprata dei cerotti trasparenti perché quando le indosso dietro mi fanno male qualcuna di voi le ha comprate con questo materiale ??consigli per farla cedere cioè allargare un pochino ??????? Oltre hsi ceritti mi hanno consigliato di mettere dei collant per farla scivolare Soluzioni ??????Grazie a tutte

6 Risposte

Ultime attività da Tiziana, il 28 Luglio 2019 alle 14:26
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io ho il tuo stesso problema e lo sto risolvendo indossandole per qualche ora con una calza più spessa, in modo da farle cedere un po.

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2019 Verbania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica quelle che ha usato al mio matrimonio le aveva messe in congelatore dentro alla scarpa un sacchetto per il ghiaccio con l'acqua e le ha lasciate lì per una notte intera... Non so le tue essendo in raso non che si rovina in congelatore
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente dovresti tenerle un po' in casa così iniziano ad allargarsi un po'
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovresti tenerle prima del matrimonio un po di ore ai piedi cosi prendono la forma del tuo piede e si ammorbidiscono
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anch'io ho comprato del decolte chiuse in raso, ma non mi davano fastidio. Prova a portarle dal calzolaio per metterle in forma
    • Rispondi
  • Brigitte
    Sposa Master Settembre 2019 Varese
    Brigitte ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, prova magari a tenerle un po' in casa, magari si lasciano un po' andare! Probabilmente ti fanno così perchè sono nuove, a me è capitato!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione