COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

T
Sposo Novello Agosto 2021 Caltanissetta

Scarpe da sposa a Caltanissetta

Tresy, il 27 Agosto 2020 alle 10:44 Pubblicato in Moda nozze 0 15
Salvato
Rispondi
Buongiorno spose.. mi potete consigliare un negozio di scarpe sposa?! Non riesco a trovarle da nessuna parte, nemmeno su internet 馃槥

15 Risposte

Ultime attivit脿 da Verdiana, il 2 Settembre 2020 alle 16:56
  • Verdiana
    Admin Bari
    Verdiana
    • Segnala

Ciao Tresy, Smiley smile come stai?

Hai dato un'occhiata ai fornitori della tua provincia che trovi qui? Potrai contattarli per richiedere un preventivo gratuito direttamente compilando il form sul portale:

Accessori sposa Caltanissetta

e confrontarti con le spose che ne hanno parlato sul forum per conoscere i loro rivenditori:

topic su scarpe da sposa a Caltanissetta

topic su scarpe da sposa acquistate online

Dove vi sposerete? Smiley laugh

• Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Napoli
    Arianna
    • Segnala
    Una sposa di matrimonio.com le ha trovate da pittarello, identiche alle manolo blanik ma ad un prezzo pi霉 accattivante... prova a fare un giro anche l矛! 馃槈
    • Rispondi
  • Raffaella
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Raffaella
    • Segnala

Ciao! guarda banalmente anche Melluso e Albano hanno la linea sposa. Anzi ti dir貌 di pi霉: Melluso ti fa scegliere la scarpa che vuoi e te la trasforma da sposa... prova a guardare su internet e controlla dove sono gli stores + vicini casa

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Luglio 2021 Milano
    Valeria
    • Segnala
    Ciao,io le ho trovate su Zalando,ma poco dopo averle prese ricordo di aver visto qualcosa anche da primadonna, e stranamente non avevano il tacco alto. Prova a vedere sullo store online se 猫 il genere che ti pu貌 piacere,e intanto vedi se c'猫 un negozio nella tua zona!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caserta
    Alessia
    • Segnala
    Io le ho trovate da Melluso prova a vedere se nella tua zona c鈥櫭
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina
    • Segnala
    Chiedi in atelier comunque a me piacciono Albano
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Roma
    Giulia
    • Segnala
    Ah dimenticavo in molte hanno trovato su zalando.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Roma
    Giulia
    • Segnala
    Scarpe e scarpe ha anche una linea sposa, come albano, melluso, trovi i modelli online. Alcune spose hanno anche preso Francesco. Con budget pi霉 elevati c'猫 un mondo di griffe un buon rivenditore online 猫 yoox, avevo trovato un paio di jimmy choo strepitose al 50%, peccato che mi ci sarebbe voluto mezzo numero in pi霉 e le ho dovute rendere. Io alla fine ho preso due paia da scarpe e scarpe, una d茅collet茅 a punta in nappa platino tacco 6 largo (per la giornata) e un sandalo di raso bianco tacco 10 a spillo (per la preparazione in location, non sono a casa le ciabatte non hanno senso).
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2020 Monza e Brianza
    Jessica
    • Segnala

Io alla fine ho guardato la collezione Nero giardini ... non sono solo da sposa ma secondo me sono molto carine e indicate! (Prezzi 100-150)

• Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria Online
    • Segnala
    Vedi Albano e chiedi chi 猫 il venditore nella tua zona...
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Hai provato in qualche catena tipo scarpe e scarpe? Oppure in qualche outlet, anche di abiti da sposa
    • Rispondi
  • T
    Tresy
    • Segnala
    Grazie, guarder貌 subito 鈽猴笍
    • Rispondi
  • T
    Tresy
    • Segnala
    Cerco un sandalo con tacco basso.. semplice! Ma non voglio spendere pi霉 di 150鈧.. anche perch茅 dopo la chiesa ho intenzione di cambiare le scarpe, mettendo un sandalo basso per stare pi霉 comoda. 馃槄
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Bologna
    Elisa
    • Segnala

A me piacciono moltissimo le scarpe di Lenora Shoes o di Dora Shoes, le trovi online. Io ho preso le Anniel, le desideravo da moltissimo tempo. Hanno tutte uno stile un po' retr貌 per貌..

• Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana
    • Segnala
    Ciao! Dipende da che scarpa cerchi e da qnt vuoi spendere 馃槉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti