Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lavinia
Sposa Abituale Maggio 2018 Milano

scarpe da sposa milano

Lavinia, il 26 Gennaio 2018 alle 18:22 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 6
Buonasera a tutte! Mi potreste indicare qualche negozio a Milano che venda scarpe da sposa e che sia economico ma non di pessima qualità? Grazie mille! 😊

6 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 15 Gennaio 2019 alle 11:52
  • E
    Sposa Abituale Maggio 2019 Frosinone
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, posso chiederti una cosa? Ma le scarpe in esposizione sono solo di prova e poi in magazzino ha quelle nuove? Perché io ci sono stata ieri e mi sembravano scarpe usate, tutte sporche e rovinate. Non ho avuto il coraggio di chiedere. Però dalle foto le tue sembrano nuove e pulite.
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Abituale Maggio 2018 Milano
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine sono andata da Zunica come mi avete consigliato. Davvero fornitissimo, ci sono scarpe per tutti i gusti, il personale è molto professionale e paziente e le scarpe sono davvero comode....ho trovato le mie e sono molto soddisfatta! Effettivamente non sono economicissime, ma devo dire che il prezzo è un giusto compromesso per avere buona qualità e comodità. Andate ora che ci sono ancora i saldi al 70 % e per chi ha numeri non molto alti (io ho il 40) c'è più scelta! Grazie ancora x il suggerimento! 😃

    scarpe da sposa milano 1

    scarpe da sposa milano 2

    scarpe da sposa milano 3
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Abituale Maggio 2018 Milano
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze per i suggerimenti! Oggi parto alla ricerca... 👡😀
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2016 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le avevo prese da zunica super forniti ma non sono economicissime. Hanno gli stessi prezzi anche da Santino moda, il negozio che ti ha suggerito Sara. Posti economici mi sento di dirti di aspettare la collezione primavera estate e vedere nei negozi. Altrimenti Zalando.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Agosto 2019 Reggio Calabria
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non so dirti se è economico e non si trova nemmeno proprio a Milano, ma a Gerenzano (Va) c’è Santino Moda. Oppure, probabile più economico a Lissone (Mi) c’è Sposae, spero possa esserti utile :-)
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo...sono alla ricerca delle scarpe..al momento è stata una delusione
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione