Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposina
Super Sposa Ottobre 2016 Roma

Scarpe davino spose ciampino

Sposina, il 8 Maggio 2016 alle 11:48 Pubblicato in Nozze Lazio 0 17
Ciao a tutte! Ieri a -5 mesi fm ha trovato l abito da Davino! Sono felicissima. E io ho visto un mondo di scarpe. Torneró per provarne. Dilemma sono più comode le francesco couture o le albano? Grazie a tutte

17 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 18 Giugno 2016 alle 12:22
  • Silvia
    Sposa TOP Ottobre 2015 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene,io ero innamorata di un paio di Francesco con le quali ho fatto la prova abiti e dopo quattro ore avevo i piedi distrutti,nonostante usi i tacchi normalmente ,non so,forse è un discorso personale Smiley catface
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    GraZie. Infatti fm le scarpe non le ha prese da loro. Io ne ho provate molte e ho trovato un paio di sophie sposa by francesco ed erano comodissime. In ogni caso giro ancora per vedere prezzo e comodità! Albano peró non le ha con il davanti chiuso come voglio io quest anno.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa TOP Ottobre 2015 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi,senza ombra di dubbio,le Albano....io ho acquistato l'abito da Davino ed occhio alle scarpe di marca perché tendono ad alzare un pochino i prezzi di mercato
    • Rispondi
  • Sposa Chic
    Sposa VIP Maggio 2016 Roma
    Sposa Chic ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, era Madeline Gardner New York, Morilee Smiley smile
    • Rispondi
  • Ludovica
    Sposa Abituale Luglio 2017 Roma
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace molto la linea di Nicole, Colet, ecc...che però da internet mi risulta che a Roma ce l'ha solo Davino...non ho idea su che prezzi stanno se dovessi prendere una collezione precedente...però sono meravigliosi Smiley love ...per caso la stilista che dici tu era lei?
    • Rispondi
  • Sposa Chic
    Sposa VIP Maggio 2016 Roma
    Sposa Chic ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai da Emporiosposi a Palestrina... Ho pagato il mio abito € 1150,00 un abito che in un altro atelier avevo provavo e per il quale mi è stato fatto un prezzo di € 1600,00... Lo stesso, stesso stilista. Quando sono andata da loro ed ho capito che potevo permettermelo ho iniziato a saltare dalla gioia. Hanno prezzi molto molto più bassi e Nadia e Giorgia sono deliziose.. Ti faranno sentire a casa, non ti prestano, non ti mettono fretta e ti fanno stare tutto il tempo che vuoi e provare, se necessario, tutto l'atelier.. Ed hanno abiti meravigliosi. Provare per credere.. Li trovi sui fornitori del sito Smiley love
    • Rispondi
  • Ludovica
    Sposa Abituale Luglio 2017 Roma
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, posso chiedere a voi che siete andate da Davino se è adatto anche per me che ho un budget da spendere intorno ai 1200? verso settembre vorrei iniziare a girare!! grazie!! Smiley smile

• Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Agosto 2016 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nonostante avessi comprato l'abito da D'Avino, non ho trovato le scarpe adatte...Prezzi decisamente eccessivi, si trovano scarpe di qualità a prezzi molto più bassi
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Agosto 2016 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho comprato le scarpe ne ha tantissime! Sono de Le Beatrici, comodissime! L'abito l'ho fatto altrove, quelli di Davino non mi piacciono molto
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Roma
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi andremo settimana prossima da davino per l abito di fm ed io cercherò le scarpe, ho visto che hanno la linea di Enzo miccio sono molto belle spero siano anche comode
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2016 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io ho la prova a luglio ... Il 18 per l'esattezza Smiley smile
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il mio abito da Dorian's. Devo avere scarpe ed intimo per la prima prova a fine luglio. C'è ancora tempo..
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2016 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho preso il vestito lì e ieri sono andata a fare la prova scarpa ma ahimè anche se ne hanno una marea non ho truccato nulla che facesse al caso mio ...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho preso li il mio vestito! Mi piacerebbe prendere anche le scarpe però sinceramente spendere più di 200€ per non rimetterle più mi rode Smiley atonished
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io vorrei prendere le scarpe da davino! Sempre lì ho scelto il mio abito!
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Che modello hai scelto?
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2016 Ragusa
    Silvia ·
    • Segnala