COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Ale 馃懓馃徎
Sposa VIP Dicembre 2019 Siracusa

Scarpe di ricambio matrimonio invernale

Ale 馃懓馃徎, il 4 Settembre 2019 alle 15:33 Pubblicato in Moda nozze 0 10
Salvato Salva
Rispondi
Salve sposine,
Avrei bisogno di un consiglio! Mi sposo a dicembre e nonostante ci貌 ho un paio di scarpe con punta aperta e tacco alto! Quando le ho provate erano comodissime ma non vorrei che durante la mia giornata debba stare a lamentarmi per il mal di piedi 馃槫...quindi stavo pensando ad acquistare ugualmente un secondo paio di scarpe pi霉 basse e comode...ma quale modello dovrei acquistare? Molti mi dicono che l鈥檌deale sarebbe un paio di ballerine che a me piacciono e uso spesso per貌 non so se per quel giorno siano adatte馃槙...in estate si ci adatta con un sandalo gioiello ma in inverno????voi che indossereste?

10 Risposte

Ultime attivit脿 da Silvia, il 4 Settembre 2019 alle 23:51
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Bergamo
    Silvia
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Figurati! 馃槝
    • Rispondi
  • Ale 馃懓馃徎
    Ale 馃懓馃徎
    • Segnala
    馃槂 grazie per la dritta馃槝
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia
    • Segnala
    Anche io sono un po' negata, ma ho seguito un tutorial di YouTube e sono uscite proprio bene! 馃槈
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana
    • Segnala
    Beh sicuramente eviti che comunque si sfilino ed 猫 sempre una sneakers abbastanza carina..
    • Rispondi
  • Ale 馃懓馃徎
    Ale 馃懓馃徎
    • Segnala
    脠 anche vero che le converse saranno sicuramente pi霉 comode delle ballerine馃榿馃榿
    • Rispondi
  • Ale 馃懓馃徎
    Ale 馃懓馃徎
    • Segnala
    Mi hanno consigliato anche delle converse...ma non credo riesca a crearle da me...non sono molto pratica con il fai da te馃槀 anche se l鈥檌dea dei lacci del colore del matrimonio mi alletta molto...
    • Rispondi
  • Ale 馃懓馃徎
    Ale 馃懓馃徎
    • Segnala
    Dovrei prima trovare un plateau basso che mi piaccia馃槄
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana
    • Segnala
    Io indosser貌 delle converse decorate per l'occasione come scarpa di ricambio.. Ma credo che delle semplici ballerine vadano bene uguale鉂わ笍
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia
    • Segnala

Io ho optato per delle converse basse bianche, che ho glitterato io e su cui ho messo i lacci in raso del colore del matrimonio; magari non le utilizzer貌, ma preferisco avere un'alternativa al mal di piedi: non voglio "rovinarmi" la giornata

• Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Aprile 2021 Roma
    Alessandra
    • Segnala
    Io indosser貌 le converse bianche come ricambio! Una scarpa comoda elegante invece potrebbe essere un plateau basso chiuso magari.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti