Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Viviana
Sposa Novella Luglio 2022 Siracusa

Scarpe dopo cerimonia

Viviana, il 12 Febbraio 2020 alle 11:28 Pubblicato in Moda nozze 0 19
Ciao ragazzi, considerando il dolor di piedi conseguente all'uso dei tacchi per il giorno del matrimonio, ho pensato di portarne un altro paio di ricambio, sono indecisa fra un paio di sandali gioiello senza tacco e un paio di scarpe da ginnastica bianche con la suola formato gommone che quindi non mi farebbero mettere il vestito sotto i piedi. L'alternativa del sandalo mi sembra più azzeccata considerando il clima di Luglio e l'eleganza della giornata ma.... Passerei tutto il ricevimento a tirare su il vestito. Voi cosa avete pensato di fare? Vi sopporterete i tacchi tutto il giorno o le cambierete? Con quali tipo di scarpe?

19 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 13 Febbraio 2020 alle 05:33
  • Valentina
    Super Sposa Novembre 2020 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo direttamente in superga 😎😂😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2021 Enna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A parer mio meglio prendere un tacco 5/7cm comodo magari con tacco grosso . Così non devi cambiare le scarpe
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le scarpe da ginnastica con il gommone sono orribili 🙈🙈🙈
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io opterò da subito per un sandalo gioiello basso vista la scalinata della chiesa e la strada in ciottoli e visto che il mo compagno non è altissimo...

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto valutando l idea delle sneakers alte!! Spero solo di trovarle se no devo cercare online!
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Settembre 2020 Como
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E quello si... Adesso vediamo alla prova cosa mi dicono in caso vado alla ricerca di altro
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai bene...così la sarta si regola
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Novella Luglio 2022 Siracusa
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Seríamo davvero... Io vedrò cmq di non scegliere dei tacchi con troppo plateau, altrimenti l'effetto scopa del vestito con qualsiasi scarpa successiva sarebbe assicurato
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Novella Luglio 2022 Siracusa
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, l'ideale sarebbe poter accorciare il vestito ad una via di mezzo in altezza fra scarpe col tacco e sandali.. E magari tenere le scarpe da ginnastica come caso estremo. Ma credo che per com'è fatto il vestito non sarà semplice. Io comunque porto tutta la "scarpiera di nozze" con me Smiley winking
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Settembre 2020 Como
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non sono con il plateau... Sono semplici décolleté con il cinturino... Siccome ho avutp problemi di schiena.. Dopo un po che li ho sto male... 😂😂
    Per Le all star non saprei devo ancora pravare l abito con entrambe le scarpe... Speriamo vadino bene
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Novella Luglio 2022 Siracusa
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Debora, dici che saranno alte abbastanza? I tuoi tacchi hanno il plateau? Mi sono disabituata ai tacchi, è un anno che non li porto per mancanza di occasioni e appena ne ho provati alcuni al negozio, per il matrimonio ovviamente.... Semidisperazione! perché anche se opterò per delle scarpe aperte, credo che vorrò tirarle all'aria dopo un' ora.
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Settembre 2020 Como
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io come te non riesco a tenere i tacchi 😅infatti ho preso un paio di all star alte c il dopo cerimonia
    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Tymo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo un tacco 7,portato tutto il giorno senza problemi
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Precisa Agosto 2020 Palermo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo stesso problema l'ho avuto io qualche giorno ma per una questione diversa, per la data e il luogo. Non dobbiamo farci condizionare dagli altri, da quello che in realtà vorrebbero loro. Dobbiamo essere felici noi, dismo noi che ci dobbiamo sposare non loro. Se a te piace un vestito mentre invece alla tua amica no, in ogni caso deve piacere a te, ti devi sentire felice tu. Tutto il periodo e tutta la fase organizzativa deve essere vissuta con la gioia nel cuore e non con 20mila polemiche per le scelte della sposa. Per carità il consiglio di un'amica ci sta, non c'5nirnte di male, ma ricordati che devi scegliere tu, deve piacere a te e non ti devi fare condizionare da nessuno.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io farò il cambio delle scarpe perché non sono abituata a stare sui tacchi e poi sono molto sportiva per cui per la festa indosserò delle scarpe sportive tipo Superga o all star bianche 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho cambiato con un sandalo sempre con tacco ma un poco più basso, e bello largo, che è rimasto comunque elegante ma molto comodo e non ho avuto male si piedi!! Comunque come terza alternativa avevo le doc martens 😅😅😅 ma non avendo male ai piedi mi sono dimenticata di usarle!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho delle scarpe di riserva se dovessi avere un problema ai piedi. Però ho anche preso delle solette specifiche per resistere tutto il giorno con i tacchi
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non farò il cambio, opterò per un modello chanel 8 cm così sono certa che starò comoda

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io opto anche per il cambio...se tu lo farai alla prova dell' abito porta anche i sandali bassi o la scarpa ginnica..così la sarta si regola sulla lunghezza dell' abito.....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione