Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa Curiosa Giugno 2017 Roma

Scarpe economiche roma

Giorgia, il 30 Aprile 2017 alle 10:54 Pubblicato in Moda nozze 0 20
Ciao a tutte ci siamo mancano ancora le scarpe e detta tutta ok la comodità ma spendere 300€ per un paio di scarpe no non è per me pensabile... non ho rinunciato a nulla di ciò che volevo ma per le scarpe non ho intenzione di spendere troppo massimo 70€ .Mi ero innamorata di un modello di alessandra rinaudo ma immaginate il prezzo ne ho trovato un modello simile online ma sinceramente preferisco provarle. Conoscete negozi su Roma (anche cinesi )ben forniti .Vorrei allegare una foto dei due modelli ma non so come si faccia

20 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 1 Maggio 2017 alle 01:48
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io le ho prese dalla Melluso di Euroma2 hanno proprio la linea sposa! sono molto belline e mi sono venute circa 130 euro Smiley winking

• Rispondi
  • N
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio Globo!!! Uno ad Aprilia (secondo me migliore) e uno zona Romanina!!!!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah si Elena grazie ho gia visto anche li ma siamo su con i prezzi...ora,controllo il linl per personalizzare su amazon.Grazie ancora gentilissima
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scritto da Giorgia:

Messaggio citato

Scritto da Elena:

Scritto da Giorgia:

Messaggio citato

Scritto da Francesca:

Ciao! Seguo il tuo topic che la penso proprio come te Smiley smile intanto ti dico che avevo letto di un negozio zona san paolo ed un proprio su viale Marconi che avrebbero ampia scelta e buoni prezzi, ma ancora devo andare a verificare! Comunque non escludo Deichmann, lo conosci? Ce n è uno a Civitavecchia e sicuramente ci faccio un salto! Ottimi prezzi davvero, anche se non sono certa da sposa o adattabile a sposa quantascelta abbiano

Ciao li ho gia visti tutti e non ho trovato nulla purtroppo.Ho girato anche da pittarello pittarosso viale marconi scarpe e scarpe Dovremmo trovare un grande magazzino cinese ( tanto è da li che,vengono ) che abbia molteplici scelte.

...

Se non le vuoi di raso bianco puoi vedere anche PrimaDonna e Bata.

Su Amazon c'è un venditore che va per la maggiore (a leggere le altre sposine) si chiama ElegantPark. Le personalizza anche. Sia il colore, che il tacco, che eventuali strass o pizzo.

Melluso calzature sfora il tuo budget ma si mantiene nei 140 circa.

Tutti parlano di Francesco sulla Tuscolana ma non ho idea del prezzo.

Purtroppo non ho trovato nessuna info su negozio francesco a,via tuscolanaSmiley sad

...

Non vedo la mia risposta precedente per cui, al limite, sarà doppia.

Mi sono sbagliata, scusami, intendevo Paolo Calzature (non Francesco): https://www.matrimonio.com/accessori-sposa/paolo-calzature--e114336

https://community.matrimonio.com/forum/archive/paolo-calzature-appuntamento-e-le-mie-scarpe--t223402

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scritto da Giorgia:

Messaggio citato

Scritto da Elena:

Scritto da Giorgia:

Messaggio citato

Scritto da Francesca:

Ciao! Seguo il tuo topic che la penso proprio come te Smiley smile intanto ti dico che avevo letto di un negozio zona san paolo ed un proprio su viale Marconi che avrebbero ampia scelta e buoni prezzi, ma ancora devo andare a verificare! Comunque non escludo Deichmann, lo conosci? Ce n è uno a Civitavecchia e sicuramente ci faccio un salto! Ottimi prezzi davvero, anche se non sono certa da sposa o adattabile a sposa quantascelta abbiano

Ciao li ho gia visti tutti e non ho trovato nulla purtroppo.Ho girato anche da pittarello pittarosso viale marconi scarpe e scarpe Dovremmo trovare un grande magazzino cinese ( tanto è da li che,vengono ) che abbia molteplici scelte.

...

Su Amazon c'è un venditore che va per la maggiore (a leggere le altre sposine) si chiama ElegantPark. Le personalizza anche. Sia il colore, che il tacco, che eventuali strass o pizzo.

Grazie mille prenderò info su francesco tuscolana.Mentre per quanto riguarda elegantpark avevo individuato un modello ma avrei voluto un tacco diverso dici che si possono personalizzare ma non ho trovato questa,info sai come fare?

...

Guarda qui: https://www.amazon.it/ElegantPark-Tassa-Supplemento-Personalizzato-Scarpe/dp/B013FJSWIY/ref=sr_1_10?ie=UTF8&qid=1493549205&sr=8-10&keywords=elegantpark

• Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non ho trovato nessuna info su negozio francesco a,via tuscolanaSmiley sad
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille prenderò info su francesco tuscolana.Mentre per quanto riguarda elegantpark avevo individuato un modello ma avrei voluto un tacco diverso dici che si possono personalizzare ma non ho trovato questa,info sai come fare?
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime Io le cerco in raso alte con plateau e laccetto alla,caviglia.Vorrò mettere le calze e senza laccetto ho paura che sfuggano
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi provare da aba a san paolo...io le mie le ho prese li...60€ e mi piacciono da morire...non so che cosa stai cercando ma li ne hanno un pò...ti metto le mie....

Scarpe economiche roma - 1

Scarpe economiche roma - 2

Scarpe economiche roma - 3
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono stata in quel pittoresco e i prezzi non sono male, ma ha soltanto le "classiche" scarpe da sposa 😒
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Maggio 2018 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova da pittarello dovrebbe essercene più di uno su Roma. Uno sicuramente sta vicino l'outlet di castel romano 😉
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scritto da Giorgia:

Messaggio citato

Scritto da Francesca:

...

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa TOP Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm peccato Smiley sad zona termini magari? Mi vengono in mente tanti negozi di scarpe intorno alla stazione, ma da sposa non saprei...
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche su amazon non ho individuato nulla sul genere che cerco.Smiley ups
    • Rispondi
  • T
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Tempesta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata sia al negozio a san paolo ed eran9 pochi modelli e osceni poi sono andata in un negozio a piazza vittorio e aveva poca scelta alla fine le ho prese su amazon 50 euro.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Agosto 2017 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono col cellulare e non posso farlo, ma ieri ho aperto un topic "il mio look da sposa" dove c'è anche la foto delle scarpe...
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi postare foto?Sai come posso postarvi una foto di quello che cerco io.Cmq io sono stata da globo e non hanno nulla che andasse bene purtroppo.
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Agosto 2017 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono un'infinità di scarpe bianche da globo e da scarpe e scarpe... Io dopo aver provato scarpe albano, francesco e Melluso le ho trovate da globo a 20€ 😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa TOP Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione