Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposa Abituale Settembre 2021 Bari

Scarpe guess

Giusy, il 24 Gennaio 2021 alle 01:00 Pubblicato in Moda nozze 0 10

Scarpe guess 1
Scarpe Guess qualcuno ha scelto/provato queste scarpe? Le ho viste su internet non ho la possibilità di provarle , perché su Bari non so chi le vende e se c'è questo modello,in generale non so se le scarpe Guess sono comode,queste sono belle esteticamente ma ho paura che siano scomode per un intera giornata.

10 Risposte

Ultime attività da Eliana, il 24 Gennaio 2021 alle 11:03
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io qst modello nn l'ho provato, xò sono anni che uso scarpe Guess e mi sono sempre trovata bene 😊
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2022 Agrigento
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono bellissime penso che saranno anche abbastanza comode
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto belle. Ho comprato due paia di scarpe da Guess. Un sandalo ed una décolleté con zeppa.
    Ahimè, alla lunga, scomode. Il primo perché la suola sottile ti fa sentire tutte le asperità del terreno. La seconda dopo un paio d’ore che stai in piedi stringe. Quindi dovresti almeno prendere mezzo numero in più ed usare una solettina in gel 😉
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Luglio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusy, io ho provato delle scarpe Guess per un'altra occasione e onestamente non le consiglierei. In genere sono bellissime, ma in quanto a comodità io non mi sono trovata molto bene. In genere hanno la pianta abbastanza stretta e questo, almeno per la conformazione del mio piede, non è mai molto confortevole. Comunque quelle che hai trovato tu, essendo un sandalo, potrebbero essere meglio rispetto a quelle che avevo provato io (una décolleté spuntata). In quanto all'altezza del tacco, quello dipende da come sei abituata normalmente.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Sono molto belle però quel tacco così alto e sottile... non so, temo sia scomodo per tutto il giorno 😅 io ho optato per un tacco abbastanza alto ma comunque un po’ più largo: dipende anche dalla tua location, se hai prato o ciottoli meglio tacco largo 😉
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati🤗
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bari
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😚
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prova a vedere in questo topic https://community.matrimonio.com/forum/scarpe-guess-pareri-e-opinioni--t705627 ☺️
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bari
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti qui nascono i dubbi belle ma non sembrano comode ho cercato ma non ho trovato recensioni
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Così a vederle non danno l’idea di comodità, nonostante abbiano il plateau 😅 hai provato a cercare su internet delle recensioni a riguardo?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione