Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Super Sposa Giugno 2019 Bergamo

Scarpe Guess pareri e opinioni

Laura, il 27 Marzo 2019 alle 23:26 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao a tutte, sono in fase ricerca scarpe, ammetto di non esser abituata a portare i tacchi e non conosco nemmeno la qualità delle marche, girando un po’ ho provato diversi marchi e mi ha colpito positivamente la Guess mi sembravano morbide e comode, inoltre sotto la pianta avevano la soletta morbida!! Voi avete esperienze? Come è come marca? Grazie a tutte

9 Risposte

Ultime attività da Laura, il 28 Marzo 2019 alle 19:34
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze ho capito che comunque si soffrirà quel giorno 😓 le scarpe provate a differenza di altri tacchi senza plateau non mi facevano male ma non è detto che se non fanno male dopo 10 minuti non facciano male dopo mezz’ora, mi prendo ancora qualche giorno per pensare

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Saggia Agosto 2021 Bari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!! Te le consiglierei tutta la vitaaa! Io che odio e non sopporto a lungo i tacchi, da quando ho scoperto il modello chanel (quelle con il laccettino che passa da dietro la caviglia) ne ho comprato 3 paia di colori diversi!! A questo punto spero di trovarle bianche! Sarebbe il massimo per essere bella e comoda il grande giorno😍
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara guess e la mia marca preferita.... Ho anke scarpe della guess ma alle volte la. Marca Nn vuol dire xké fanno male. Come delle. Scarpe. Nn firmate... Poi calzano diverse..... Devi provare....
    • Rispondi
  • Tatiana
    Sposa Abituale Maggio 2019 Vicenza
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto delle scarpe guess per il matrimonio e le trovo comode!
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Dicembre 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le trovo assolutamente scomode...sconsiglio
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa VIP Dicembre 2019 Foggia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho diverse scarpe guess col tacco alto.. alcuni sandali senza plateau tacco 12 le trovo comode ma non comodissime.. Non so se riuscirei a starci per un'intera giornata.. kmq nel caso sceglierei sempre una scarpa tacco 10 con plateau di almeno 3 cm
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso sempre i tacchi, anche al lavoro, ma guess e liu jo le trovo scomodissime. Ti consiglio di cercare altro.
    • Rispondi
  • Kiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Palermo
    Kiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La marca e buonissima.. io uso scarpe col tacco da ormai anni e posso usare solo scarpe alte, il mio piede, gambe, schiena ecc non mi permettono di usare qualcosa di più basso.. io ormai qualsiasi altezza sono abituata.. ma a te consiglio un tacco non troppo fino, un plateau non finissimo e tacco non troppo alto di 10 11 a salire.. tieniti comoda.. anche perché le userai per troppe ore...
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa VIP Luglio 2019 Milano
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho delle decolté della guess che uso x lavoro (tacco 10, senza plateau) e t assicuro che sono morbidissima e comodissime. Te le consiglio.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione