Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Curiosa Agosto 2022 Catania

Scarpe! Help

Alessia, il 21 Gennaio 2022 alle 22:36 Pubblicato in Moda nozze 0 25
Ciao Ragazze, devo acquistare le scarpe per l’abito da sposa e ho pensato che anche se sono abituata ai tacchi, vorrei comprarne un secondo paio, della stessa altezza ma con zeppa, in modo tale che siano più comode… così da cambiarle al ricevimento ed evitare di non godermi il mio giorno per colpa del mal di piedi!!

Che dite? Chi di voi lo farà?

25 Risposte

Ultime attività da Rosanna, il 26 Gennaio 2022 alle 16:16
  • Rosanna
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Messina
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai bene! Ho fatto la stessa io anche perché la nostra sala è accerchiata da prato dove abbiamo fatto buffet di dolci e antipasti… ma per fortuna non c è stato bisogno perché ho tenuto tutto il giorno le mie scarpe nonostante non fossi più abituata ai tacchi ed erano abbastanza alte
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Certo ci vuole sempre un pano B, come detto nel messaggio precedente; hai fatto benissimo a pensare a quest'opzione della zeppa

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto! Vuol dire che erano davvero comode, io spero di tenerle anche.. ma devo avere un piano B nel caso mi cominciano a fare male..
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' esattamente lo stesso ragionamento che feci io; ed è sensatissimo!

Fai bene a preparare un alternativa

Io personalmente tenni le mie carpe con tacco per tutto il tempo senza neanche accorgermene Smiley laugh

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che sia la cosa più importante di tutte 😂😂😂 a questo punto le prendo della stessa altezza così da corrispondere con il vestito
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Giugno 2022 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso già due paia di scarpe una per la cerimonia, balli importanti e foto e una per il ricevimento in generale...
    • Rispondi
  • Viola
    Sposa VIP Giugno 2022 Pesaro - Urbino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita, a questo non avevo pensato, grazie per avermelo detto, vedrò se trovo qualcosa col plateau
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche le ho cambiate in tarda serata quando non ce la facevo più😉 Erano tipo le hogan con un pò di rialzo dentro
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È per questo che prenderò la stessa altezza, per via del vestito.. comunque secondo me, questa seconda scarpa essendo che è senza plateau, sarà scomodina, mi da l’impressione di un modello che ho avuto in passato.. sentivo anche i sassolini dell’asfalto sul davanti..
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No.. assolutamente!!
    • Rispondi
  • Viola
    Sposa VIP Giugno 2022 Pesaro - Urbino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia io farò esattamente come hai pensato di fare tu, ho già le scarpe che sono con tacco e plateau m manderò a prendere anche queste zeppe nel caso in cui i piedi iniziassero a farmi davvero male, ho optato per le zeppe perché siccome le scarpe principali hanno un tacco 9 non voglio rischiare che facendo il cambio con un paio di sandali rasoterra o ballerine posso esserci troppo avanzo nell’orlo del vestito col rischio di inciampare Scarpe! Help 1

• Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Giugno 2023 Monza e Brianza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io stesso problema … penso prenderò dei tacchi poi bassi perché so già che alti mi darebbero fastidio anche per il tempo della cerimonia .. e poi si come te mi rovinerei tutto. Poi passerò tranquillamente a scarpe ancora più basse
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Il motivo non è “tornare” alla propria altezza ma evitare di pestare, strappare o addirittura inciampare nell’orlo dell’abito 😉
    Puoi farlo serenamente se hai scelto un abito corto, uno lungo dietro ma corto avanti o scarpe con tacco alte al massimo 5 cm, in caso negativo il rischio è in agguato 🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Rosaria
    Super Sposa Settembre 2022 Taranto
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le ho ancora prese... sicuramente avranno tacco ma comodo... però cmq porterò con me delle sneakers bianche...
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo fatto lo stesso ragionamento. Fortunatamente i tacchi che ho scelto erano comodi e alla fine non ho avuto bisogno di fare il cambio ma mi sono sentita più sicura ad avere quelle con la zeppa in caso di necessità
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto la stessa cosa,ma più che altro avevo paura se si fossero rotte quel giorno...🤣Quelle col tacco erano comode alla fine..l'ho volute cambiare solo l'ultima mezz'ora..
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io probabilmente prenderò delle converse per sostituirle...frega nulla se cambio altezza 😂
    • Rispondi
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai già in mente qualche modello da provare?
    • Rispondi
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È il miglior cambio che tu possa fare!!! Mantieni la stessa altezza (quindi nessun problema con l’orlo dell’abito) ma allo stesso tempo i piedi ti ringrazieranno!!! Brava!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici! 😂 a questo punto per noi i tacchi sono fondamentali.. ma poi mi hanno detto di scegliere lo stesso tacco perché il vestito viene accorciato in base a quello…
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a me hanno consigliato di mettere delle scarpe della stessa altezza, dato che il vestito verrà accorciato in base al tacco..
    • Rispondi
  • Katiuscia
    Sposa Saggia Agosto 2022 Oristano
    Katiuscia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io sicuramente sceglierò anche un paio di scarpe"tipo converse"per il dopo
    • Rispondi
  • Mariateresa
    Sposa Precisa Settembre 2022 Napoli
    Mariateresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai benissimo a prendere una scarpa di ricambio, anche io cercherò un’alternativa sicuramente più bassa, anche se spero davvero di trovarne una comoda da non dover cambiare!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Agosto 2022 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io farò il cambio delle scarpe, al ricevimento metterò delle converse personalizzate 😍
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2022 Reggio Calabria
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, si io credo di fare lo stesso perché non voglio rinunciare ai tacchi proprio quel giorno in quanto ne vado matta e in più mi saranno molto d’aiuto perché non sono molto alta 🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione