Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Abituale Giugno 2015 Catania

Scarpe impossibili da trovare....stile shabby chic

Giusynacanterina, il 26 Gennaio 2015 alle 20:32 Pubblicato in Moda nozze 0 8

Ciao care amiche di avventura,che dire se non demoralizzata........e pensare che avevo pensato di toccare il fondo con la ricerca dell'abito(che mi ha visto provare circa 60 abiti)invece...........

Tasto dolente,le scarpe .

Purtroppo non riesco a trovare quelle giuste,le difficoltà più grosse sono

La misura del tacco(tra i 7 e i 10) e la punta che deve essere o pep toe (cioè con l'apertuta dell'allucce molto piccola)o chiusa

Non mi dispiacerebbe l'idea di prenderle rosa cipria e turchesi,magari con qualche dettaglio floreale o gioiello.

Mi sento di escludere categoricamente tutte quelle che io chiamo"cinesate"fatte di pura plastica.

Lo stile che sento più vicino è lo shabby chic

Ormai è una settimana che giro il centro di Milano alla loro ricerca ma non sbucano fuori,so che con le collezioni primaverili avrò più possibilità di trovarle ,ma volevo approfittare degli sconti.

A qualcuna di voi è capitato di trovare qualcosa che risponda alle mie richieste?

Grazie delle segnalazioni e un augurio a tutti di un giorno felice e piedi non doloranti!

8 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 28 Gennaio 2015 alle 06:14
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda iolishoes : è il sito di una mia amica le fa su misura o prendi gia quelle che ha e te le spedisce, il negozio è a madrid. Stupende
    • Rispondi
  • G
    Giusynacanterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie a tutte ,ero già conoscenza delle irregular choice ma provandole ho notato che rendono il piede molto piccolo e tozzo,

farle fare su misura potrebbe essere un idea ma dovrei trovare qualcuno davvero bravo perchè le lavorazioni che fino ad adesso le ho trovate un po'datate,avete qualche bravo artigioano da consigliarmi?In realtà le avrei anche disegnate.............

• Rispondi
  • Rapunzel
    Sposa Abituale Giugno 2015 Torino
    Rapunzel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo stile è questo.. ma ce ne sono infinite..

Scarpe impossibili da trovare....stile shabby chic - 1

Scarpe impossibili da trovare....stile shabby chic - 2

Scarpe impossibili da trovare....stile shabby chic - 3

Scarpe impossibili da trovare....stile shabby chic - 4
    • Rispondi
  • Rapunzel
    Sposa Abituale Giugno 2015 Torino
    Rapunzel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ami le scarpe particolari e controcorrente cerca "irregular choice".. sono opere d'arte.. particolarissime.. leggendo la tua descrizione penso possano piacerti.. fammi sapere
    • Rispondi
  • Sposa31
    Sposa VIP Luglio 2015 Agrigento
    Sposa31 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perchè non le fai fare su misura?
    • Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giusy!

Ti do un piccolo suggerimento: per rispondere a qualcuno, usa il tasto "cita" altrimenti l'altra persona, non avendo ricevuto la notifica della menzione, non saprà mai che le hai scritto! Smiley winking

Ad esempio, in questo momento Maria non sa ancora che le hai risposto!

In merito alle scarpe, sai che anche Patrizia era alla ricerca di un paio di scarpe "shabby"? Aveva pensato di realizzarle da sola...

https://community.matrimonio.com/forum/archive/scarpe-da-sposa-shabby--t70971

Che ne dici? Magari potresti pensare a un paio di scarpe su misura! Smiley smile

• Rispondi
  • G
    Giusynacanterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto cercando a Milano (dove vivo e lavoro) ma prossima settimana sono a ct per organizzare al meglio il matrimonio visto che mi sposerò li. Hai qualche dritta da darmi?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara! Stai serena che troverai le tue meravigliose scarpe! Ma senti,non ho capito se stai cerando ancora a Milano o se necessiti di negozi a Catania..

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione