Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Ottobre 2023 Milano

Scarpe matrimonio Jimmy Choo

Marta, il 4 Gennaio 2023 alle 09:21 Pubblicato in Moda nozze 0 37
Ciao spose! Qualcuna di voi ha acquistato delle scarpe di Jimmy Choo? Mi può dire se sono comode?
Scarpe matrimonio Jimmy Choo 1
Ho acquistato queste online e le sto aspettando, ma mi stanno venendo mille dubbi e non mi sembrano molto da sposa. Fino all’ultimo ero indecisa tra queste e le Manolo. Voi che ne pensate?

37 Risposte

Ultime attività da AnnaC, il 18 Gennaio 2023 alle 11:43
  • A
    Sposa Curiosa Agosto 2024 Napoli
    AnnaC ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 1000 Smiley heart . Collo del piede penso di averlo nella media come altezza
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io purtroppo no mi dispiace, anche a me servirebbero comunque 😅
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Più tardi ti faccio una foto di quanto si alza il tallone, magari te la invio nei mex privati. Comunque non sono come una ciabatta, l’unica cosa è che se hai il collo del piede alto la fascia con i cristalli ti potrebbe stringere un pochino. Ti consiglio se puoi di andarle a provare in boutique e non comprarle online come ho fatto io.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Agosto 2024 Napoli
    AnnaC ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao scusa una domanda per le Bing, fai vedere dietro al tallone quanto si alza camminando?

    Mi piacciono e sicuramente comode ma non vorrei facciano come una ciabatta, non che sia da difetto come cosa ma a me darebbe un pò impaccio. Grazie 1000

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Luglio 2023 Ancona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, per caso qualcuna di voi che ha già portato le Jimmy Choo ha mai acquistato dei salva tacchi adatti? Non riesco a capire di che dimensioni devo acquistarli, mi sposerò in un prato quindi per me sono fondamentali 😂
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Luglio 2024 Genova
    Alexia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie cara sei gentilissima! le Bing mi piacciono molto ma non le metterei al matrimonio per paura che l'abito si possa impigliare nell'incastonatura dei brillantini. Magari per altre occasioni le prenderò in considerazione. Le Romy mi attirano di più ma forse prenderei la versione con tacco 8,5

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, non so dirti per la scollatura perché non ho le Pigalle, non è eccessiva comunque. Ho un paio di Louboutin e sono molto più scomode di queste di Choo

    Scarpe matrimonio Jimmy Choo 2
    se vuoi comprarne un paio per il matrimonio e sei indecisa, vai sulle Bing se ti piacciono. Sono davvero comodissime, a meno che tu non abbia un collo del piede alto.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Luglio 2024 Genova
    Alexia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bellissime! la scollatura della punta è tipo Louboutin Pigalle o meno estrema?

    curiosa di vedere le Bing se le hai fotografate

    • Rispondi
  • Eli
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Mantova
    Eli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    39 anche io, forse leggermente largo di pianta. Non so se avresti fatto bene a prendere il mezzo numero in più, che su un tallone molto sottile è più facile che si sfila la scarpa, tieni conto che un pochino si dovrebbero allargare con l'uso! Infatti mi sono presa un paio di decollete Liu Jo di un'amica che ha 39 ma con il tallone più fine del mio, quando si sono un pò allargate a lei si sfilavano mentre a me calzano ancora perfette dopo 3 anni che le uso

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si non c’è proprio paragone, le Bing sono come indossare una ciabatta col tacco alto.
    Sul sito Jimmy Choo c’è scritto di acquistare una mezza taglia in meno per le Romy perché vestono grande. Io ho sempre il 39 e ho acquistato il 39, ho una pianta del piede abbastanza larga e il tallone molto sottile. In punta non sono per niente strette e non mi danno fastidio, grattano solo un po’ dietro sul tallone, tornassi indietro acquisterei senza dubbio una mezza misura in più.
    • Rispondi
  • Eli
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Mantova
    Eli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah, anche in brillantini così fini? Non dovrebbe però essere una cosa tragica come le decorazioni gioiello con svarovski incastonati o roba simile

    • Rispondi
  • Eli
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Mantova
    Eli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah perfetto! Le immaginavo comode ma non pensavo molto più delle Romy a pari altezzaSmiley smile . E per la vestibilità delle Romy, l'abbastanza piccolo si riferisce a piedi con pianta regolare? Grazie mille!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per fortuna ho il vestito in mikado! Immagino la scocciatura della tua amica
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!
    Si sia le Bing che queste sono 10 cm. Le Bing sono nettamente più comode, non c’è proprio paragone, unica cosa la fascia di cristalli potrebbe stringere sul collo del piede se lo hai alto, ma non è il mio caso.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per le dritte. Le sto provando un po’ in casa e anche le mie ora perdono meno brillantini. Speriamo bene
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Giugno 2023 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,le ha scelte una mia amica che si è sposata l'estate scorsa e il vero problema di queste scarpe è che se hai la gonna in tulle si incastra nei brillantini in continuazione!

    • Rispondi
  • Eli
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Mantova
    Eli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bellissime! Ma il confronto comodità con le Bing l'hai fatto a pari altezza di tacco?

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Luglio 2023 Ancona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io le ho comprate simili ma fatte a sandalo, per adesso mi sembrano comode ma per esserne certa dovrei portarle per una giornata intera 😂. Avevo provato anche il modello che hai scelto tu e per quelle chiuse in effetti consiglio un numero in più, mentre per i sandali ho preso la mia solita taglia.
    Per i glitter la commessa mi aveva avvertito che potevano perderne molti essendo anche molto piccoli, ma mi aveva tranquillizzato dicendo che ne mettono veramente una grandissima quantità quindi non ci sarebbero stati troppo problemi. Per adesso le mie non ne perdono tantissimi!
    • Rispondi
  • P
    Sposa Novella Luglio 2024 Brescia
    P&M ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie a te gentilissima !

    peccato per i brillantini ma credo sia un difetto comune per le scarpe glitter anche costose

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Grazie mille.
    No in punta sono davvero comodissime, sono un po’ strettine e dure dietro. Unica pecca sono i brillantini che cadono.
    • Rispondi
  • P
    Sposa Novella Luglio 2024 Brescia
    P&M ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che belle !

    sono strette in punta ?

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, gentilissima ❤️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scarpe arrivate, se qualcuno volesse una scarpa di Choo così lascio la mia opinione.
    Sono “abbastanza comode” e vestono abbastanza piccolo
    Scarpe matrimonio Jimmy Choo 3
    Lato negativo, perdono manate di brillantini, dopo la foto avevo la mano ricoperta.
    Le ho ordinate insieme a delle Bing colorate che ho preso non per il matrimonio, trovo quest’ultime decisamente più comode. Se qualcuno dovesse ordinare online, attenzione a provarle perché dopo aver fatto due passi la suola delle Bing era opacizzata in più punti e perciò non restituibile. Grazie per le vostre opinioni e auguri a tutte per le vostre nozze.
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Marta, eccoti i post che parlano dell'argomento in Community:4

    Info Jimmy Choo

    Facci sapere! Smiley heart

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me sono meravigliose!!!!! Di che colore è il tuo vestito? Sulla comodità non lo so sono molto alte ma anche se fanno male ne vale la pena 😉
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono molto belle e sicuramente adatte per un matrimonio! Però a vederle così non scommetterei molto sulla comodità! Magari puoi metterle per entrata in chiesa e taglio torta, e durante il resto della giornata cambi con un tacco più largo e comodo

    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Dicembre 2023 Trapani
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono meravigliose! Quando ti arrivano e le provi, fammi sapere come calzano, se sono comode
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Vorrei tanto dirti di si Smiley xd e me lo auguro vivamente! le aveva la mia mamma al mio matrimonio e le ha tenute sempre! Quindi buon segno!

    Quando ti arrivano facci sapere

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, credo siano le più basse! Anche io non sono molto alta, ma tanto non lo è nemmeno il mio ragazzo, quindi inutile soffrire 😂
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Io avendo risparmiato sull’abito ho deciso di prendere una scarpa più costosa che normalmente non avrei mai preso, effettivamente le scarpe andrebbero sempre provate prima di essere acquistate.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissime anche le tue! Sono le Romy più basse? Io le ho prese alte perché non sono molto alta, spero in bene 😍
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ☺️☺️☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione