Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Ottobre 2023 Milano

Scarpe matrimonio Jimmy Choo

Marta, il 4 Gennaio 2023 alle 09:21

Pubblicato in Moda nozze 37

Ciao spose! Qualcuna di voi ha acquistato delle scarpe di Jimmy Choo? Mi può dire se sono comode? Ho acquistato queste online e le sto aspettando, ma mi stanno venendo mille dubbi e non mi sembrano molto da sposa. Fino all’ultimo ero indecisa tra queste e le Manolo. Voi che ne pensate?
Ciao spose! Qualcuna di voi ha acquistato delle scarpe di Jimmy Choo? Mi può dire se sono comode?
cfb_1987360.jpg
Ho acquistato queste online e le sto aspettando, ma mi stanno venendo mille dubbi e non mi sembrano molto da sposa. Fino all’ultimo ero indecisa tra queste e le Manolo. Voi che ne pensate?

37 Risposte

• M
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non le ho provate perché in un momento di pazzia le ho ordinate online 😅. Spero siano un po’ più comode delle scarpe più economiche a cui sono abituata
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, secondo me sono stupende! Io per me le avevo trovate simili e col tacco un po' più basso perchè troppo alto non ci sto comoda e non ci so camminare, della Tamaris quindi più economiche ma purtroppo non mi calzavano bene, troppo larghe. Così ho fatto il reso e le ho comprate in un negozio fisico provandole e camminandoci finchè non mi sono decisa, da Pittarello dove hanno una linea sposa.

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta, io le ho acquistate, ma con un tacco 5, per ora le ho indossate solo per la scelta dell’abito, ma sono molto comode.
    Sono veramente molto morbide 💗
    Scarpe matrimonio Jimmy Choo 1

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime 😍😍😍
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marta! io le ho prese le JC perchè ci lavoro anche Smiley xd

Allora massimo della comodità non lo sono e non lo saranno mai, però dipende tutto dal tuo piede! Te le sei provate? io avevo tacco 9.5 e ce l ho fatta fino al taglio della torta !

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione