Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa VIP Luglio 2016 Palermo

Scarpe nere???

Michela, il 22 Gennaio 2015 alle 16:56

Pubblicato in Moda nozze 43

Ciao a tutte. Vorrei un consiglio da tutte voi. Il tema del nostro matrimonio sarà il bianco e il nero (colori secondo me bellissimi). E' da un pò di tempo che mi balena per la testa l'idea d'indossare quel giorno un paio di scarpe nere ma a quanto pare la mia idea non piace a nessuno. Mia madre mi...

Ciao a tutte. Vorrei un consiglio da tutte voi. Il tema del nostro matrimonio sarà il bianco e il nero (colori secondo me bellissimi). E' da un pò di tempo che mi balena per la testa l'idea d'indossare quel giorno un paio di scarpe nere ma a quanto pare la mia idea non piace a nessuno. Mia madre mi ha presa anche un pò in giro per questa mia "balorda" (come la chiama lei) idea. Voglio un parere sincero da tutte voi

43 Risposte

• S
    Sposa Master Maggio 2015 Prato
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido in pieno
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Settembre 2015 Biella
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Michela nn pensare a quello che ti dicono gli altri.... Ti piacciono nere?? Mettile nere, sei tu che le devi indossare e quindi devono piacere a te !!
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Ottobre 2015 Siracusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe essendo ke il tuo tema e il bianco e nero direi ke è perfetto! io le adoro bianke cm il vestito ma poi sn gusti Smiley winking ^_^
    • Rispondi
  • Anthea
    Sposa Abituale Settembre 2015 Rimini
    Anthea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, bè guarda il lato positivo, dopo le nozze almeno le puoi riindossare più facilmente!!! =)

• Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Luglio 2016 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Così di primo impatto potrebbe sembrare "strano", però considerando che il tuo matrimonio sarà tutto bianco e nero, non sarebbe altro che un continuum con tutto il tema! Quindi io le scarpe nere le vedo bene :-)
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Master Giugno 2016 Trapani
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me, visto che ti sposi in luglio, metti un bel sandalo nero gioiello e vedi come cambiano tutti idea!!!
    Smiley winking
    • Rispondi
  • Elsa
    Sposa Principiante Febbraio 2015 Monza e Brianza
    Elsa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo tra 15 giorni e il mio vestito è bianco con corpetto e copri spalle in pizzo nero...ti dirò di più: le mie scarpe sono un paio di stivaletti neri!!!
    Fregatene se gli altri bocciano le tue idee, prima di tutto devi essere contenta e piacerti tu!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Dicembre 2017 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, a sentire "sposa con scarpe nere" non mi entusiasma l'idea, però il pensiero di un bell'abito bianco con dttagli nero e tema del matrimonio costruito bene nei dettagli in modo che risulti molto bello fine e raffinato, (non noir per intenderci), allora una bella scarpa anche nera ci sta, sennò no... Ci sono delle immagini molto belle di dettagli addobbi con il bianco e nero, abiti con accessori molto fini che mi piacciono molto. Il tutto però deve richiamare lo stile del matrimonio classico con un tocco eccentrico, non altri stili sennò potrebbe risultare un pò pacchiano. Praticamente: di scena la finezza ed eleganza!

• Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie ragazze... non mi sento più così "pazza"

• Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per me assolutamente si Smiley smile poi sono anche in accordo al tema meglio di così!

• Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Michela....personalmente amo il total white ma adoro gli accessori colorati ,se abbinati al tema del matrimonio...quindi direi assolutamente SI Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione