Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Irene
Sposa Precisa Settembre 2022 Padova

Scarpe per matrimonio a fine settembre.

Irene, il 17 Marzo 2022 alle 09:07

Pubblicato in Moda nozze 41

Buongiorno a tutte, scrivo per chiedere un consiglio ☺️ Mi sposerò a fine settembre, ho già trovato l'abito, ma non riesco a farmi piacere le scarpe o, se mi piace qualcosa, che sia per il modello o per il colore, mi faccio prendere dai dubbi: sarà adatta questa scarpa? La scarpa da sposa deve...
Buongiorno a tutte, scrivo per chiedere un consiglio ☺️
Mi sposerò a fine settembre, ho già trovato l'abito, ma non riesco a farmi piacere le scarpe o, se mi piace qualcosa, che sia per il modello o per il colore, mi faccio prendere dai dubbi: sarà adatta questa scarpa? La scarpa da sposa deve essere della stessa tonalità dell'abito a meno che non si opti per un colore preciso che si discosta totalmente?
Intanto sto guardando anche in line e "di pancia" stamattina ho ordinato queste, con n la zeppa e un'applicazione gioiello, mi piacciono tantissimo, ma poi non so se con il mio abito (avorio) ci staranno...Voi cosa mi consigliate?cfb_1908281.jpg

41 Risposte

  • Irene
    Sposa Precisa Settembre 2022 Padova
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok, grazie a tutte per avermi dato il vostro parere e i vostri consigli ☺️
    Cercherò anche una decolleté 🥰
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2022 Trapani
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decolletè punta chiusa non per forza altissima anche tacco 7cm..ma questa non è molto adatta per una sposa a mio parere
    • Rispondi
  • Maila
    Sposa Precisa Luglio 2022 Macerata
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fine settembre per me le scarpe aperte in punta non sono adatte Smiley smile


    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per fine settembre direi di scegliere scarpe chiuse. Hai tempo per scegliere. Magari prova a chiedere consiglio all'atelier in cui hai preso il vestito

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Difficilissimo trovare lo stesso colore dell'abito, puoi provare ma l'unica è girare con un pezzetto di abito e confrontarla con la stoffa. Io l'ho fatto ma non è servito a moltissimo. Però diciamo che in generale sarebbe auspicabile trovarne una tonalità simile. Per le scarpe che hai preso... sì forse hanno ragione coloro che ti dicono che sarebbero meglio le scarpe chiuse.
    • Rispondi
  • Zia
    Super Sposa Dicembre 2022 Taranto
    Zia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse andrebbero bene un paio di scarpe chiuse e con un pochino di zeppa. Ma devono piacere a te alla fine
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fine settembre avrei scelto più una scarpa chiusa.
    Sono molto carine, anche se io preferisco che le scarpe siano dello stesso colore dell’abito o completamente differente
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fine settembre forse opterei per un paio di scarpe chiuse 😅😅 in più non amo particolarmente le zeppe… ma se piacciono a te potresti provare a ordinarle online e se mai fai il reso… oppure vai in negozio a provarle per convincerti 🥰🥰
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa VIP Agosto 2022 Caltanissetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le scarpe sono bellissime.
    Falle arrivare, poi se vedi che il colore non va bene puoi sempre mandarle indietro. Non farti prendere dal panico.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione