Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Principiante Luglio 2015 Chieti

Scarpe per matrimonio sul prato!!!

Alessia, il 12 Febbraio 2015 alle 10:45 Pubblicato in Moda nozze 0 10

Buongiorno ragazze! Ho bisogno di un vostro consiglio! L'abito l'ho già scelto, lungo con gonna ampia, il mio problema sono le scarpe!!! La cerimonia simbolica si terrà sul prato, con vista mare, ed anche il ricevimento si svolgerà a bordo piscina e sul prato!!! Che scarpe mi consigliate? Zeppe? Tacco doppio? Ballerine? Sandali? Premetto che non sono molto capace di camminare sui tacchi, e per questo vorrei evitare di sprofondare nel terreno o peggio ancora cadere!!! Vorrei qualcosa di comodo, sono abbastanza alta quindi il tacco potrei anche evitarlo, però forse con un abito da sposa il tacco è d'obbligo!!! Aiuto!!!

10 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 12 Febbraio 2015 alle 20:05
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le zeppe non le vedo con un vestito da sposa!!!

A chi lo dici, sono piuttosto imbranata!!!

Per fortuna ho trovato un negozio in cui si sono messi subito a disposizione, sono stati molto professionali e mi hanno tranquillizzata! Praticamente dovrò tornarci tra un mese, quando arriverà tutta la nuova collezione, e potrò scegliere il modello che più mi piace e, se voglio, personalizzarle in quanto a tacco (altezza e larghezza), plateu, scegliere tra tessuto o pelle ed il colore, se aggiungere qualche applicazione tipo fiocco, strass... Sono molto contenta!!!Smiley shame

• Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley winking

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2015 Caserta
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso problema, avevo pensato alle zeppe che tutti mi hanno bocciato prontamente (in effetti so che fm odia le zeppe...), ora sto disperatamente cercando un tacco largo ma sembra impossibile da trovare (anche per una questione di comodità, non sono pratica coi tacchi!)
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stamattina sono andata in un negozio di scarpe che offre il sevizio di personalizzazione, non sono scarpe su misura, ma in pratica puoi decidere quasi tutto, dall'altezza allo spessore del tacco, la presenza o meno di cinturino alla caviglia, tessuto o pelle, colore, fiocchi, strass, colore della suola, scarpe aperte o chiuse, insomma un pò tutto!!! C'è l'imbarazzo della scelta!!! Credo che opterò per un tacco largo ma non troppo, e non troppo alto, max 9 cm, e con plateu di max 2 cm...

• Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Speriamo!!!

• Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Giugno 2016 Taranto
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vada per le zeppe. Sono comode, pratiche, belle e non sprofondano nel prato! ;-)
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Penso proprio di no! Pensa che anche noi saremo sul prato e saremo al 30 maggio e il catering ci ha detto che per maggio il prato non avrà già più tutta l'umidità del periodo invernale per cui non si sprofonderà..io sono fiduciosa!

• Rispondi
  • A
    Sposa TOP Dicembre 2017 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ti consiglio le zeppe, sono comode anche x il prato e le trovi in varie altezze.

• Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Maria, grazie per avermi risposto!

Infatti quasi quasi mi butto sul sandalo gioiello!!!

Il proteggi tacco l'ho preso in considerazione, però ho letto di tante persone che si sono trovate male! Smiley cry

Se optassi invece per un tacco max 10 cm ma largo??? Sprofonderei lo stesso???

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessia! Strai serena che non è d'obbligo avere per forza il tacco..se ti piace una scarpa con il tacco, potresti usare il proteggi tacco ( https://community.matrimonio.com/forum/proteggi-tacchi-non-li-trovo-da-nessuna-parte--t115949 ) o comuqnue se usi una scarpa con tacco medio, di luglio il prato dovrebbe essere "secco" e non dovresti avere problemi di infossamento

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione