Salve a tutte,
A fine Luglio mi sposo e x il matrimonio ho deciso di avere le scarpe di un certo colore, anche perché il mio abito non è bianco e quindi più complicato abbinare le due cose. Così ho pensato di rivolgermi ad un artigiano x delle scarpe personalizzate, con ottime recensioni ovunque.
Ho atteso la fine delle varie zone rosse, etc. X farmi 300 km apposta per calzare vari modelli etc. e ordinare tutto come dovuto. Bene, a parte un disguido non da poco (mi ha fatto spostare la prova abito x avere una settimana in più x lavorare e poi me le ha consegnate in ritardo, x cui ho dovuto riprendere un nuovo appuntamento all'atelier), una volta arrivate le scarpe, sorpresa! Bellissime, meravigliose, esattamente come le volevo, ma.... strettissime! Io avevo chiesto un 38 e lui invece mi ha fatto un 37 perché il modello da me scelto (sandalo con tacco) potrebbe fare scivolare troppo il piede in avanti (sua spiegazione).Ora io pur capendo la spiegazione, resta il fatto che ho speso un sacco di soldi per una scarpa impossibile da calzare. Mi è stato proposto di allargarle con apposita forma etc. Ma io non sono convinta e secondo me è meglio che le rifaccia da capo. Voi che ne pensate?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
La sposa
Scarpe da sposa comode: 30 modelli che slanciano la figura
Eleganti e ideali per vivere il matrimonio in piena stabilità e comodità. Ecco...
Moda nuziale
Scarpe da sposa rosa cipria: 30 modelli per un look...
Per chi sogna un bridal look romantico, le scarpe da sposa rosa cipria sono la...
Partecipazioni di nozze
35 proverbi giapponesi sull'amore per personalizzare i tuoi...
Scopri come personalizzare le tue partecipazioni di nozze con la nostra...
Fotografi garanzie ANFM