Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria Ida
Sposa Novella Ottobre 2020 Napoli

Scarpe pianta larga

Maria Ida, il 29 Luglio 2020 alle 11:56 Pubblicato in Moda nozze 0 9
Ciao a tutte. Ci siamo,devo trovare le scarpe per il gran giorno! Il problema è che ho la pianta larga del piede ed è veramente difficile trovare scarpe comode! Vorrei sinceramente godermi quel giorno senza sembrare una zombie e ritrovarmi il giorno dopo con vesciche ai piedi. Avete marchi, negozi artigianali, siti da consigliarmi?

9 Risposte

Ultime attività da Pamela, il 18 Agosto 2020 alle 03:46
  • Pamela
    Sposa Abituale Giugno 2022 Bari
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso problema anche io.. sinceramente provero online e se non mi trovo bene le rendo.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2021 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scarpe pianta larga 1
    Ho il tuo stesso problema e me le sto facendo fare su misura. Sono stata in un azienda nella mia città ed ho scelto questo modello. A dicembre andrò a ritirarlo ma del colore che ho scelto e con tutte le modifiche che ho pensato di far fare
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Luglio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io, dopo tanti giri a vuoto, ho optato per una scarpa da ballo, molto elegante e del colore giusto...fra l'altro ho speso meno di 100€. Sono comodissime perché i tacchi sono studiati per reggere il movimento e sotto la pianta c'è un cuscinetto che "ammortizza" i passi. Se trovi un negozio con delle buone marche, in genere, le puoi anche far fare su misura scegliendo modello e colore.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai da melluso!!!! Sono comodissime
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su paradox London hanno proprio la linea wide fit, io le ho prese lì e sono molto soddisfatta
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto difficoltà a trovare la scarpa che volevo pur non avendo problemi ai piedi, ho risolto facendomele fare artigianalmente e non ho neanche speso uno sproposito
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho il tuo stesso problema, ero partita convinta di un modello, l'ho provato e ho visto che il piede non ci sta 🤦🏻‍♀️
    Così ho escluso completamente l'acquisto online e sabato inizierò a girare per negozi in modo da poter provare direttamente. Ero partita con l'idea del sandalo (che ho provato), ma forse è meglio un'opentoe o qualcosa di simile in modo da contenere meglio il piede. Non so, è un'ipotesi
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Zalando ha un sacco di modelli a pianta larga ed è proprio specificato nella descrizione 😉
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ti sconsiglio di comprarle online, visto che sarebbe meglio provarle (oppure le provi in negozio e vedi online se le trovi a meno 😉).. Ti consiglio di farle fare su misura, così vai sul sicuro!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione