Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Curiosa Maggio 2024 Salerno

Scarpe preseeeeeee 😍😍😍😍

Martina, il 27 Gennaio 2024 alle 16:26 Pubblicato in Moda nozze 0 45

Scarpe preseeeeeee 😍😍😍😍 1
Finalmente dopo mesi ecco le scarpe che desideravo 😍😍😍

45 Risposte

Ultime attivitΓ  da Stella, il 10 Marzo 2024 alle 21:26
  • S
    Sposa Curiosa Novembre 2025 Aosta
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissime! le puoi anche facilmente riutilizzare con questo colore!

    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Maggio 2025 Milano
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissime!!!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2024 Treviso
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimeeee
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Maggio 2025 Torino
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissime e di super lusso!!!

    in futuro spero di comprarne un paio anch'ioSmiley love

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Novella Settembre 2024 Siracusa
    Claudia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho guardato anche nel sito ASOS, se vi posso essere utile ci sono scarpe molto belle!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Curiosa Settembre 2025 Mantova
    Paola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Se puoi spendere intorno ai 150 euro dai uno sguardo ad Albano, ha scarpe comodissime e di qualitΓ , i sandali credo li trovarai soprattutto con tacco un pΓ² piΓΉ alto del 7 cm (per esempio 8,5 cm) ma possono avere un pΓ² di plateau che li rende piΓΉ comodi senza compromettere l'eleganza!

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Curiosa Settembre 2025 Mantova
    Paola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Credo che le proverò le Azia Pump Smiley smile forse non per il matrimonio perchè a settembre preferisco un modello chiuso anche sul tallone, ma per altre occasioni saranno perfette sicuramente!

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Principiante Maggio 2024 Verona
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stupende!
    • Rispondi
  • V.
    Sposa Precisa Novembre 2025 Torino
    V. Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono davvero bellissime! Io devo ancora prenderle, ma essendo a novembre 2025 aspetterΓ²!

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Novella Settembre 2024 Siracusa
    Claudia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sinceramente non vorrei spendere molto dato che le userΓ² solo un giorno! Porto il 39 e non vorrei un tacco altissimo, penso un 7 cm massimo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Maggio 2024 Salerno
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io in questi anni ho imparato che il numero Γ¨ relativo e che bisogna stare in negozio a provare senza farsi problemi Smiley smile
    Fino a due anni fa pensavo che il mio numero fosse 37 e prendevo scarpe solo di quel numero… poi dopo una visita ad un artigiano ho capito che la calzata non Γ¨ tutta uguale… per cui se di un modello porto 38,5 Γ¨ così… ho provate 4 paia di scarpe da jimmy choo:
    Azia 37,5Azia pump 38,5Emsy 38DΓ©colletΓ© classiche non andava bene nΓ¨ il 37,5 nΓ¨ il 38… semplicemente perchΓ© la scarpa tutta chiusa non Γ¨ la mia scarpa Smiley smile
    Pensa te Smiley smile sono tutti modelli diversi e oltretutto non si sa quale Γ¨ la scarpa adatta al nostro piede… se ti sei innamorata delle Azia pump, vattele a provare, almeno ti togli il dubbio
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Curiosa Settembre 2025 Mantova
    Paola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Contentissima che sono riuscite comodissime in questo modello! io non so se comprerei nuovamente da Jimmy Choo ma non lo escludo a priori perchè i suoi modelli sono sempre una sorpresa e possono esserlo anche in senso positivo, delle Bing per esempio sento dire quasi ovunque che sono comodissime anche col tacco 100 ma non è il mio genere di scarpa da sposa, invece una slingback come le tue Azia Pump la metterei volentieri Smiley smile . Le Lancer 85 mi chiedo sempre se hanno preso le misure dei piedi sottilissimi delle modelle magrissime, perchè il 41 mi andava giusto giusto eppure il mio piede è un 40 abbastanza fine di pianta e con la stragrande maggioranza dei marchi mi calza comodo il 40!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Maggio 2024 Salerno
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dipende che budget hai ma per me le Azia di jimmy choo sono stupende e sinceramente sono delle pantofole… se scorri la conversazione ho postato la foto Smiley smile
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Curiosa Settembre 2025 Mantova
    Paola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io devo ancora prenderle ma ho giΓ  in mente possibili marchi come Ninalilou e Albano, anche Melluso ha una linea sposa molto buona, perΓ² sono orientata sulla dΓ©colletΓ©. PiΓΉ o meno su che prezzo vorresti stare e che altezza max per il tacco?

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Novella Settembre 2024 Siracusa
    Claudia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno!!! dove avete preso le vostre scarpe da sposa ? Non vorrei le classiche scarpe con la punta davanti ma non riesco a trovare nulla che mi piaccia!!! Mi piacerebbe un sandalo non altissimo!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Curiosa Settembre 2025 Mantova
    Paola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mah dipende dal tipo di abito e anche dal tipo di cerimonia, sai, l'abito stile principessa va benissimo anche con i sandali mentre per lo stile sirena si consigliano soprattutto le dΓ©colletΓ© o le slingback a punta chiusa. Poi ti faccio notare che i sandali di Jessica non sono tanto alti di plateau e anche lei come Martina ha bei piedini, in foto escono bene di sicuro Smiley smile

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Curiosa Settembre 2025 Mantova
    Paola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, bellissime le tue Jimmy Choo e perfette sul piedino Smiley heart , io ho avuto il modello Lancer 85 e ricordo benissimo che dovetti prendere il numero in piΓΉ, un bel 41!

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto belle e non troppo alte così starai comoda
    • Rispondi
  • C
    Siena
    Claudio Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Di nulla, gentilissima Martina Smiley smile

    • Rispondi
  • C
    Siena
    Claudio Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sulla comoditΓ  mi trovi d'accordo, non avrei mai detto di mantenere la stessa altezza tacco togliendo il plateau, senza plateau saranno piΓΉ basse a paritΓ  di comoditΓ . Comunque, come dicevo, trovo eleganti anche le tue scarpe Smiley smile

    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Maggio 2024 Salerno
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scarpe preseeeeeee 😍😍😍😍 2
    Questo Γ¨ il classico Azia che ti dicevo molto bello se ti piace la scarpa aperta
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Maggio 2024 Salerno
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio Claudio sei molto gentile Smiley smile


    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2023 Palermo
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me Γ¨ elegante e poi comunque penso che si debba prediligere piΓΉ la comoditΓ  tanto sotto l abito nn Γ¨ che si veda! Comunque il mondo Γ¨ bello perchΓ© Γ¨ vario ci stΓ  ogni opinione πŸ™‚
    • Rispondi
  • C
    Siena
    Claudio Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Vedo piΓΉ fine ai piedi della sposa, la scarpa senza plateau e chiusa sulla punta, lo dico tuttavia senza criticare la tua scelta comunque graziosa ed elegante Smiley smile

    • Rispondi
  • C
    Siena
    Claudio Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Costano carissime, perΓ² tanta classe ed eleganza... hai fatto benissimo! Ho piΓΉ volte sentito dire che le taglie di Jimmy Choo sono parecchio fuori standard su molti modelli, a occhio si vede che hai il piede delicato nelle misure di pianta e caviglia, Γ¨ sicuramente la scarpa ad essere molto piΓΉ stretta del normale, il numero in piΓΉ ti calza molto bene!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Maggio 2025 Cagliari
    Sandy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie gentilissima! certo sono carissime, ma se sono comode penso sia una scelta giusta Smiley heart anche considerando che le puoi indossare in tante occasioni!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Maggio 2024 Salerno
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma certo figurati 725 euro Smiley smile sono state un colpo al cuore perchΓ© sono carissime perΓ² diverse amiche che si sono sposate le hanno prese e si sono trovate benissimo. Una aveva preso addirittura il tacco piΓΉ alto, e le ha portate fino a sera… se vuoi altre info puoi anche contattarmi su IG che la chat Γ¨ piΓΉ veloce Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Maggio 2025 Cagliari
    Sandy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io porto il 38 solitamente, avrei provato il 38,5 o il 39 ma non era disponibile con quei modelli (non ricordo neanche il nome, erano occasioni da outlet provate di gran fretta). Allora dev'essere proprio una caratteristica delle Jimmy Choo chiuse in punta, perchè di piede ti vedo che hai una pianta normale o anche magrolina, e anche la mia non è larga!Se non sono troppo indiscreta mi puoi dire quanto sono costate? grazie
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Maggio 2024 Salerno
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di questo modello ho preso una taglia in piΓΉ rispetto alla mia… io sono un 37,5 ma di queste ho preso 38,5. Avevo anche provato le classiche Azia e quelle erano 37,5
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Maggio 2025 Cagliari
    Sandy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle Smiley heart complimenti!
    la taglia di questo modello come ti Γ¨ sembrata?
    io ne ho provate altre di Jimmy Choo in passato ed erano strette in punta
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero bellissime! 😍
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Giugno 2024 Gorizia
    Eleonora Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero stupende 🀩
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione