- Matrimonio
- Community
Claudio
Siena, Siena · Da Gennaio 2024
Post a cui partecipo
4Buonasera, vorrei dei punti di vista diversi dal mio per sapere se il mio modo di pensare è sbagliato. Dopo 10 anni di fidanzamento l'anno prossimo ci sposeremo, siamo del sud e lui da poco più di un...
Finalmente dopo mesi ecco le scarpe che desideravo 😍😍😍
Buongiorno, Scrivo perché mi trovo in una situazione difficile. Da pochi mesi convivo col mio ragazzo, il problema è che questa casa è della sua famiglia ed è veramente enorme per cui le bollette...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
820 giorni faCiao! Ho recentemente trovato le scarpe 🤩: cercavo qualcosa di non bianco e versatile, utilizzabile anche in seguito, comodo, elegante ma non troppo… che ne pensate?
820 giorni faCiao future spose! Mi sposerò il 24 Settembre e sono alla ricerca delle scarpe dopo aver scelto l'abito. Premesso che mi attiverò realmente in periodo di saldi...che ne dite di queste? Il mio abito ha degli strass sul corpetto e la gonna molto...
820 giorni faCiao ragazze, ho scelto un abito a sirena in crepe di seta bianco, e sono alle prese con la scelta delle scarpe. Tenendo conto che sposo a inizio luglio e che sarà un matrimonio (rito alla mattina, all’aperto) in stile country chic, optereste per un...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM