Buongiorno,
Scrivo perché mi trovo in una situazione difficile.
Da pochi mesi convivo col mio ragazzo, il problema è che questa casa è della sua famiglia ed è veramente enorme per cui le bollette costano un sacco. Inoltre è anche poco efficiente perché lui non ha mai badato a ridurre spese in sostanza io pur dividendo con lui la spese finirei a pagare 4 volte ciò che pagavo da sola (spesa annua). Lui di andare in una casa più piccola non ne vuole sapere perché li è vicino ai genitori, io gli ho fatto notare che a me non sta bene spendere tutti quei soldi in bollette ma lui dice che non vuole mantenermi quindi o si divide in 2 oppure vado via e ci lasciamo. Io gli ho detto che posso dargli ciò che spendevo da sola (il mio impatto) e il lui mette il resto così ma per lui vanno diviso due se no io ne approfitto e lui "mi mantiene". Secondo voi sbaglio a non voler pagare le spese eccessive di una casa enorme che io non ho scelto o perché ci vivo mi dovrei accollare tutto io? Grazie in anticipo
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Gli invitati di nozze
Come deve vestirsi la sorella della sposa? Guida completa al...
Come deve vestirsi la sorella della sposa? Tra galateo, dress code e stile...
Consigli per la vita di coppia
Come capire se è la tua anima gemella
Hai trovato davvero l'amore della tua vita, la tua dolce metà?Se hai qualche...
Pianificazione del matrimonio
Spoiler Alert! Le 5 tendenze più cool del momento: ecco come...
Quali saranno le tendenze dei matrimoni del prossimo anno? Eccone 5 in anteprima...
Fotografi garanzie ANFM