- Matrimonio
- Community
Ramona
Terni, Terni · Da Gennaio 2024
- Sposa Curiosa
- 133 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Gennaio 2024
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
I miei fornitori
1Post a cui partecipo
34Ora sembra davvero tutto così vicino!!!! Waaaaa non vedo l'ora 🤣🥳😍 Eppure mancano ancora 138 lunghissimi giorni, che però FORTUNATAMENTE passeranno veloci. Vivendo fuori ed essendo focalizzati sul...
Ciao Spose e future Spose! Volevo chiedervi... All'interno delle fedi , quanto può essere lunga l'incisione all'interno? Non pretendo che mi diciate cosa metterete o avete messo voi, ma sapete più o...
Buongiorno, Scrivo perché mi trovo in una situazione difficile. Da pochi mesi convivo col mio ragazzo, il problema è che questa casa è della sua famiglia ed è veramente enorme per cui le bollette...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
320 giorni faBuongiorno a tutti, stavo riflettendo su come gestire il tavolo sposi. Io inizialmente pensavo di fare un tavolo con me e il mio fm, i miei genitori, mio fratello (che farà il mio testimone), il papà dello sposo e il suo testimone con compagna. Però...
320 giorni faParliamo di organizzazione delle nozze, della nostra app e di come ci avete conosciuto Sappiamo che la maggior parte di voi ci ha trovato grazie a Internet o tramite passaparola tra amici e conoscenti! Siamo curiosi di sapere: attraverso quali...
339 giorni faCiaoooo Manca una settimana a San Valentino Voi cosa farete? Per me è ancora strano festeggiarlo, perchè sono sempre stata in sessione universitaria in questo periodo e quindi non abbiamo mai avuto possibilità di fare qualcosa, anche se mi...
Gruppi generali
Ispirazione