Buona sera sposine belle... Questa mattina ho aperto un topic sugli abiti da sposa di colore rosa...per ricordare che oggi e la giornata mondiale contro il cancro al seno ed il suo simbolo è un fiocco rosa....ed ecco dopo gli abiti ci sono le scarpe ecco alcuni modelli...come sempre aspetti i vostri commenti e magari anche qualche vostra foto😘😘😘
Visualizza messaggio citato
Fra queste, le n. 4: mi piace molto la semplicità che esalta il colore e il materiale. Anche le n. 8 sembrano molto belle, anche se non riesco a visualizzarle bene.
Infatti...solo che ci sono alcune che sono meravigliose e non resisto e le compro..sono messa maleeeeeeeeeeeeee……………………….
Sposa VIP
Settembre 2021
Roma
𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato Eccole qui, penso che poi farò un cambio scarpa con un sandalo argento glitter tacco 10, queste sono un po’ scomode per ballare
Buona sera a tutte future sposine! Io ho passato il "nostro giorno più bello" con i piedi ben comodi e posso dire che il giorno dopo non avevo nemmeno una vescica! Tutto questo premesso che ho dei piedi solitamente problematici e delicati.. pero