Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Super Sposa Ottobre 2021 Monza e Brianza

Scarpe sanemiko

Claudia, il 23 Marzo 2021 alle 17:52

Pubblicato in Moda nozze 65

Ciao sposine... Mi sono follemente innamorata di questo brand di scarpe SANEMIKO... Sono acquistabili solo tramite sito ed è turco, cercavo una tabella per le misure delle scarpe ma non l'ho trovata... Qualcuna di voi ha acquistato quì le sue scarpe e può darmi un feedback? Grazie mille a chi mi...
Ciao sposine... Mi sono follemente innamorata di questo brand di scarpe SANEMIKO... Sono acquistabili solo tramite sito ed è turco, cercavo una tabella per le misure delle scarpe ma non l'ho trovata... Qualcuna di voi ha acquistato quì le sue scarpe e può darmi un feedback? Grazie mille a chi mi risponderà

65 Risposte

• Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Teniamoci in contatto nel caso, ti farò sapere appena mi rispondono... gli ho scritto stamattina
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok! Faró così anche io allora
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su Whatsapp rispondono solo in turco, ho già provato... Io li sto contattando via mail
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto che hanno anche un numero whatsapp! Dici che eventualmente potrei contattarli anche da li?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo puó essere... il rischio c’è allora... sarebbe utile un’esperienza di un’altra sposa che magari ha acquistato sul sito 😅
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse è stato un caso isolato il suo..non saprei.. sta di fatto che sul sito rioortano chiaramente che potrebbero essere applicati dei costi aggiuntivi in dogana e loro non ne rispondono
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dici?... caspita 😓 mi sembra strano peró! Io ordino spesso sul sito Shein, tantissime cose arrivano da paesi extra europei (anche dalla Cina) e non ho mai avuto questo problema. Ho ordinato anche delle scarpe per dire 😊 sarebbe davvero un peccato.. anche perchè 50 euro non sono pochini... magari 10 o 20 euro ok, ma 50 🙈 anche a me scoccerebbe!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok provo a riguardare perchè in alto a sinistra posso selezionare solo turco o inglese come lingua 🙈
    Si so ho visto la tabella, bene o male penso di aver capito anche se è scritta in turco 😅 dal disegno più o meno si capisce
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il pacco fermo in dogana non saprei dirti... lei mi ha detto che se n'è accorta perché tracciandolo ha visto che era arrivato in Italoa ed era fermo in dogana... Purtroppo temo che i dazi doganali dovremo pagarli perché la Turchia è un paese fuori dall'unione europea se ho detto giusto... è che 50 euro in più un po mi girano onestamente
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In basso a sinistra dovrebbe uscirti la lingua che puoi selezionare tra inglese e italiano
    .. per l'ordine ci sto provando anche io perché non è semplice, va fatto per forza in inglese e ti rispondono sempre con la stessa lingua... non parlano italiano.. per misurare il piede c'è una tabella sul sito che mostra come fare
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco! Grazie infinite per le info 😊 penso proprio faró l’ordine! Peró in caso il
    Pacco rimanga fermo in dogana, come facciamo a saperlo? Due mesi sono tanti 😅 a me servirebbero le scarpe per maggio/giugno così da potermi fare sistemare l’orlo dell’abito 😊 posso chiederti come hai fatto a impostare la lingua italiana sul sito Sanemiko? Io non riesco 🙈 stavo anche capendo come prendere bene le misure del piede così da poter fornire loro delle info più precise possibili! Solo che le indicazioni sono scritte solo in turco e non c’è la possibilità di copiarle per tradurle 😅
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto tentando anche io...non sono molto brava con l'inglese, una fatica per capirsi! Più che altro non vorrei sbagliare misura perché in caso di scarpe su misura non è possibile fare il reso 😥
    • Rispondi
  • Ottavia
    Sposa Novella Luglio 2021 Vibo Valentia
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ora provo vediamo se riesco
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La ragazza mi ha risposto che le sono arrivate, sono bellissime come in foto e non ha preso "fregature"... lei abitualmente porta il 36 e ha ordinato lo stesso numero... l'unico problema l'ha avuto in dogana in Italia, il pacco è rimasto fermo 2 mesi e ha dovuto sborsare 50 euro in più per le tasse doganali... In questo il sito non ha colpe, purtroppo può capitare con gli ordini all'Estero...viene riportato anche sulla pagina di Sanemiko Scarpe sanemiko 1

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scarpe sanemiko 2
    Se guardi in basso a sinistra puoi selezionare la lingua per navigare in italiano sul sito... Gli ordini si possono fare solo in inglese, io li ho contattati via e-mail oppure puoi anche via Instagram... Rispondono subito ma solo in inglese
    • Rispondi
  • Ottavia
    Sposa Novella Luglio 2021 Vibo Valentia
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze sono stupende scusate la mia ignoranza ma nn riesco a fare l ordine di nn mi da la lingua italiana voi come avete fatto?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Perfetto, ti ringrazio! Smiley smile

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho contattato una ragazza che le ha acquistate lì, ho scoperto che le ha ordinate circa 2 mesi fa... Appena mi risponde ti dico
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si! 😍 è fantastico il fatto che si possa personalizzate totalmente il tacco! In spessore e altezza 😊
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono tutte bellissime
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scoperto questo sito ieri e mi sono innamorata di queste scarpe Scarpe sanemiko 3
    Volevo informarmi un attimo per capire bene la vestibilità! Ed eventualmente se si puó fare il reso in caso non vadano bene
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Genova
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, mi sa che non faccio in tempo.. Anche se in realtà per l'orlo basta sapere di quanti cm mettere le scarpe e non penso di superare gli 11 cm.
    Fammi sapere come sono poi😊
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto aspettando arrivano a una ragazza che comosco e le ha ordinate per il suo matrimonio...appena arrivono mi faccio dire... Considera che sul sito specificano che i tempi di realizzazione sono di circa 3 settimane, se ne hai bisogno per maggio e in più magari devi prendere le misure per l'orlo della gonna ti converrebbe iniziare a pensarci
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Genova
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime queste scarpe.. Sono proprio come le cercavo! Io quasi quasi sarei tentata a provare😉🤞devo solo vedere in quando tempo arrivano perché mi sposo a maggio.
    Tu cosa hai deciso?
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non mi fiderei molto sinceramente

• Rispondi
  • Adriana
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissime...

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq date un'occhiata al sito perché ha dei modelli stupendi... vi posto la foto del paio di scarpe che vorrei ordinare per il mio matrimonio Scarpe sanemiko 4

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le misure partono dal 35 se ricordo bene e arrivano fino al 41, la cosa interessante è che hanno i mezzi numeri e puoi personalizzare sia l'altezza e spessore del tacco, che il plateau senza spendere una fortuna... L'unica cosa che mi frena è che non hanno una tabella in centimetri per capire che numero ordinare e in più non conoscendo questo sito volevo capire quanto è affidabile... Ma a quanto pare nessuna l'ha mai sentito
    • Rispondi
  • Adriana
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non conosco come sito...che misure ci sono?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo conosco per niente, non l'ho mai sentito
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2022 Como
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo tranquilla 😉😉😉
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì ci avevo pensato e difatti li contatterò, volevo cmq avere unnopinione da qualche sposa che ha acquistato da loro e come si è trovata... le scarpe sono tutte bellissime in foto e costano poco, volevo capire se corrisponde a verità
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione