Con un po di entusiasmo extra questa settimana sono andata a prendere le scarpe!❤️ Il vestito è un Nicole con una gonna puffosa di tulle’ ce le vedevo bene spuntare sotto...comodissime e imbottite sulla pianta
Stupendee😍😍😍 Anche io adoro le cose sbrilluccicose ahah Le mie ancora le devo scegliere, ma sicuramente sarà un tacco poco alto (sono 1.80 e rischio di sorpassare il mio fm😂) e aperte davanti, perché se no ho paura mi facciano male 😊
Ciao,comprate uguali ma decolté concordo con te per la comodità. L'inica cosa e che non c'è la farò a stare tutto il giorno con quelle per via del tacco,quindi le comprerò uguali ma sandalo con tacco largo 😊
Le avevo anch’io ma décolleté normale, ho dovuto mandarle indietro perché mi erano larghe e il numero inferiore non è mai rientrato... le ho comprate praticamente uguali della jeffrey campbell ma rimandate indietro pure quelle perche alla fine col mio vestito non ci stanno bene ... mi piacevano un sacco 😭😭😭😭😭 ottima scelta quindi!
Visualizza messaggio citato
Grandee!!❤️❤️ Si volevo che spuntasse quella nota luminosa sotto a quel tulle’ ❤️ Un po di luce in mezzo a tutta questa oscurità ce la vuole