Ciao a tutte 🙂 sto cercando le scarpe ormai da tempo, nei negozi per ora non ho trovato niente che mi piaccia. Su jj' house ho visto queste, che sono senza tacco..io le userei anche durante la cerimonia, ma qualcuno mi dice che devo avere i tacchi per forza ☹️ Voi cosa ne dite?
2
Ciao a tutte 🙂 sto cercando le scarpe ormai da tempo, nei negozi per ora non ho trovato niente che mi piaccia. Su jj' house ho visto queste, che sono senza tacco..io le userei anche durante la cerimonia, ma qualcuno mi dice che devo avere i tacchi per forza ☹️ Voi cosa ne dite?
Visualizza messaggio citato
Che bello! Anche a me piacciono un sacco le converse fatte così...so che c'è un negozio che el.fa personalizzate però è a Rimini 😂
Ricorda che nulla è per forza,le cose personali appunto sono personali per quello 😄il matrimonio e la festa e degli sposi e gli sposi decidono su tutto😊fregatene e fa sempre ciò che vuoi,alla fine non vai a ferire qualcuno in modo vero🙃chi ti vuol bene rispetta le tue decisione senza dire che qualcosa è per forza
Nessuno deve dire come e cosa fare,devi sentirti comoda e a tuo agio Tu non gli altri. E se posso darti un consiglio non dire le cose dei preparativi a chi non necessita,tutto a sorpresa
Ti capisco, io sto pensando di tenere gli occhiali quel giorno perché anche se con le lenti sono abituata con gli occhiali mi sento davvero me stessa.
Credo che ogni sposa debba scegliere senza farsi influenzare da quello che dicono gli altri! Se tu ti senti più come e a tuo agio con le scarpe basse prendile! Io avrò un tacco di circa 7 cm, ma ognuno fa la sua scelta!
Il mio tacco sarà massimo di 4 o 5 cm più alto non posso perché ho i plantari.Per forza non esiste niente, è il tuo matrimonio deve mettere quello che vuoi tu con cui stai più comoda
Esatto io mi sento a mio agio quando sono comoda..se avessi tacchi e niente occhiali (sono super ciecata e con le lenti mi trova abbastanza male, ma farò lo sforzo per le foto) mi sentirei impacciata..
È mia zia che insiste..lei aveva un tacco a spillo chiuso sul davanti alla cerimonia e quando si è cambiata un sandalo sempre con i tacchi 😖 pere la comodità e anche il non cadere davanti a tutti viene prima di tutto 😂
Secondo me non c’è niente che bisogna fare per forza quindi se tu preferisci le scarpe basse scegli quelle e fregatene, il tacco si sa che slancia ma devi scegliere quello che preferisci tu!
Sono bellissime 😍 non ascoltare chi ti dice che la sposa deve per forza avere i tacchi, la sposa deve sentirsi a suo agio e non sono certo un paio di tacchi a fare la sposa 🥰
Io per il mio grande giorno ho optato per un tacco 11 più largo di quello che uso di solito perché ho da camminare in una piazza della mia città che ha il ciottolato e non vorrei farmi male.Se non dovevo camminare sul ciottolato,andavo di tacco a spillo🤣🤣🤣Dovresti vedere la mia collezione di scarpe dal tacco,e le uso tutte,non sono come quelle che comperano e usano solo una volta
Ma perchè per forza i tacchi ? non sono d'accordo, se non saresti a tuo agio rischieresti di camminare goffamente o di non sentirti completamente a posto. Basta che l'orlo sia fatto a misura di scarpe senza tacco e sarai bellissima