Ciao a tutte 🙂 sto cercando le scarpe ormai da tempo, nei negozi per ora non ho trovato niente che mi piaccia. Su jj' house ho visto queste, che sono senza tacco..io le userei anche durante la cerimonia, ma qualcuno mi dice che devo avere i tacchi per forza ☹️ Voi cosa ne dite?
Visualizza messaggio citato
A me la mascherina la fa l'atelier usando un pizzo come quello del vestito.. grazie per la spiegazione, proverò a chiedere per via delle misure, ho paura che mi vadano larghi nel collo del piede i sandali che non posso provare!
Mi é partito il commento 😅 Mi hanno specificato che potevo fare il reso se la misura era sbagliata. Ho acquistato anche i gemelli per il mio fidanzato li ho fatti personalizzare sto aspettando che mi arrivino.Mi sa che comprerò anche le mascherine per me e il mio fidanzato non so sé saranno obbligatorie anche per gli sposi, ma nel dubbio meglio comprarle abbinate ai vestiti😉
Me l'hanno detto anche in atelier 😊 Ho acquistato 3 cose si etsy. Da tre negozi diversi e devo dire che per ora si sono rivelati tutti molto gentili e disponibili. Esempio per le ballerine loro ti danno tutte le indicazioni per scegliere la misura giusta ma io avevo dei dubbi quindi gli ho scritto e sono state super carine nell'aiutarmi a scegliere la misura giusta, in più hanno tenuto a specifi
Ciao anche io volevo mettere le converse direttamente dalla cerimonia... ma mia sorella, cugina e compani mi hanno rotto le scatole per non si sa quanto tempo che almeno alla cerimonia dovrei mettere i tacchi!!
cosi ho preso un paio di nscarpe per la cerimonia e le foto e poi metterò le converse al ricevimento!!!
Certo che puoi chiedere. Le ho prese su etsy il negozio è thewhiteribbon, sono in vera pelle morbida. https://www.etsy.com/it/listing/97537459/scarpe-da-sposa-in-pelle-bianca-con?ga_order=most_relevant&ga_search_type=all&ga_view_type=gallery&ga_search_query=thewhiteribbon&ref=sr_gallery-1-2&organic_search_click=1
Io sono una grandissima sostenitrice delle scarpe basse. Certo il tacco durante la cerimonia aiuta ad avete un portamento migliore, ma aver fatto anni e anni di danza classica mi ha dato un buon portamento. Io ho scelto delle ballerine
Cara Angela, sarà il vostro giorno, non quello di altri. Quindi ti senti a tuo agio con le scarpe senza tacco? Indossale! Non dovrai avere il problema di doverle cambiare durante la giornata
Guarda io ho dovuto cambiarle perché all'inizio ne avevo prese un paio troppo alte ed ero alta come lui.. e sinceramente non avrei resistito tutto il giorno con quei tacchi.. ne ho prese un paio più basse e più comode 😌
Indossa quelle con cui ti senti più a tuo agio. Io però se scegliessi delle scarpe basse cercherei di non farmele fotografare mai perché ho visto delle foto di spose con tacchi bassissimi e proprio non mi piacciono
Anche io faccio una cerimonia su un prato e i tacchi a spillo sono assolutamente fuori questione..se sceglierò dei tacchi, saranno bassi e larghi..
Esistono vari siti che personalizzano le converse! Tipo il MALTESELAB. Il sito ufficiale della CONVERSE ha una sezione dedicata alle scarpe sposa☺️ Le può personalizzare anche con i nomi sia della futura sposa che del futuro sposo!
Non esiste una regola: devi mettere le scarpe con cui ti trovi meglio. Se non sei abituata ai tacchi, meglio evitare di metterli per il matrimonio, considerando che dovresti tenerli tutta la giornata. Io ho preso dei sandali con un tocco basso e largo, visto che farò una cerimonia in location su un prato e non volevo rischiare di "piantarmi" e soprattutto non volevo dover cambiare scarpe a metà giornata col rischio di far strisciare l'abito o di doverlo tenere sollevato per tutto il tempo. 😊
Io le ho prese senza tacco ma comunque molto belle. Il rischio di mettere il tacco e di cambiare dopo con una paio più comodo è di avere il vestito troppo lungo e quello sta davvero male. Fai come ti senti senza farti influenzare dagli altri.
Secondo me devi mettere quelle con cui ti senti più a tuo agio.. 😊 a meno che il tuo fm non sia troppo più alto di te, in quel caso un pochino di tacco ci sta.. ma se questo non è comunque un problema per te vanno benissimo queste se ti piacciono 😊