Ciao a tutte! Ho la prova sarta a gennaio e ovviamente devo presentarmi con le scarpe definitive.. Non le ho.. Non ho intenzione di spendere più di 80/100€,e nei negozi di scarpe che ho girato ahimè hanno ovviamente tutta roba invernale e quasi nulla di bianco o di adatto.. Avete nominativi di negozi? Online preferirei di no perché ho necessità di provarle in loco per problemi posturali e non dove fare acquisto e reso 300 volte su internet. Grazie mille!!
Lo stesso problema, io ho la prova questo dicembre (la 1^) e non ho le scarpe, ora vedo se posso andare a vedere appena siamo 1 po + liberi, ma credo che faranno tutto furchè la lunghezza....
Ciao sofia, un po’ di giorni fa ho scritto un topic proprio su questo. Io mi farò fare delle scarpe da ballo su misura dalla mia ditta di fiducia, finora ne ho acquistate 5 da loro, tutte comprate online ma tutte arrivate super perfette. Scegli il modello, il tacco, il colore e gli mandi le tue misure del piede e la magia è fatta!!! Partono da 70 euro fino a 120 a seconda del modello! Sono super comodissime!
Visualizza messaggio citato
Ok. Allora l'unica è che guardi i vari cataloghi on line ed individui i rivenditori di zona. Melluso dicono siano molto comode e per diversi budget.
Allora ti consiglio di provare queste mie. Io sono felicissima di aver scelto loro in quanto tutte le scarpe con il tacco che ho sono Nero Giardini e lo stesso decolletè in nero è il mio preferito. Riesco ad indossarle per intere giornate le adoro!!!
Visualizza messaggio citato
Volevo trovarle in negozio per spendere poco, perché abbiamo purtroppo già sforato di budget e quindi almeno su quelle volevo rimanere entro determinati prezzi
Certo con problemi posturali ti servirebbe più comodaidea, fratelli tomasi o melluso walk... ma in questa stagione difficile trovare qualcosa in bianco/chiaro, spero tu riesca a sopportare almeno la melluso classica da sposa. Ne so qualcosa perché ho avuto un infortunio e per qualche anno dopo la fisioterapia non ho potuto fare a meno del plantare... ora è da poco che per occasioni speciali torno alle scarpe normali, ma le trovo il più delle volte scomodissime
Premetto che non amo le scarpe bianche infatti ho optato per il nude. Guarda Nero Giardini secondo me sono le scarpe più comode che esistano, io ho preso queste: https://stileo.it/decolte-chiusa-vernice-nude-nerogiardini-p805536de_16456684
Prova a vedere melluso e albano, certo si viaggia più entro 150, ma magari trovi qualche ultimo pezzo. Sono negozi fisici rivenditori autorizzati, li trovi dai siti ufficiali e sugli stessi suti puoi vedere i modelli nuovi.
Perché non te le fai fare su misura, di un colore riutilizzabile, se il tuo abito consente l'accostamento. Così vai ad ovviare alle tue necessità posturali, spendo di più ma ti rimangono e stai comoda tutto il giorno. In più, se le vuoi con applicazioni di cristalli, su Amazon vendono tra i 5 e i 20 € delle clip da mettere all'occorrenza senza forarle