Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Super Sposa Maggio 2019 Napoli

Scarpe sotto la vestaglia in fase di preparazione....

Virginia, il 11 Gennaio 2018 alle 21:59 Pubblicato in Moda nozze 0 18

Ciao a tutte, la mia testimone mi sta ponendo un problema: siccome ho scelto di indossare delle scarpe blu per il giorno del matrimonio, ho pensato di indossarle direttamente nella classica fase di preparazione, ossia in vestaglia! premetto che è una molto semplice di seta bianca, altezza sotto il ginocchio...

secondo il suo parare, dato il colore sono inappropriate (non so ancora che tipo di modello comprare se prima non ho l'abito, quindi è tutto ipotetico) ma a me non piace l'idea di ritrovarmi in pantofole!

che mi consigliate????? Smiley atonished

18 Risposte

Ultime attività da Fernanda, il 12 Gennaio 2018 alle 11:47
  • Fernanda
    Sposa TOP Giugno 2018 Varese
    Fernanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Virginia a proposito di scarpe, guarda nel topic di questa sposina, ha postato proprio poco fa i suoi acquisti, tra cui delle ballerine, magari possono fare al caso tuo:

Topic

• Rispondi
  • V
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In realtà non ho cercato molto... non mi piace l'idea di starmene in pantofole, per rendere la cosa elegante bisognerebbe trovare una scarpa bassa, oppure come mi hanno gia suggerito un infradito gioiello, giusto il tempo di indossare l'abito, hai ragione sul fatto di portarsele dietro, in viaggio saranno utili, grazie! Smiley smile

• Rispondi
  • V
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si scalza sarà la soluzione Smiley xd

• Rispondi
  • Fernanda
    Sposa TOP Giugno 2018 Varese
    Fernanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mmh non ce la vedo come abbinamento, ci sono ciabattine o infradito da semplici a più eleganti, sicura che non trovi qualcosa che ti piaccia? Ho visto delle infradito carine su martha's cottage, io sono indecisa tra quelle e le classiche havaians bianche, anche perchè poi me le porto in viaggio di nozze Smiley laugh

• Rispondi
  • Laisa
    Sposa VIP Maggio 2018 Bari
    Laisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piace l'idea della scarpa sotto la vestaglia... Io avrò delle semplici infradito o direttamente scalza...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Marzo 2018 Belluno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma Siiiiii in qualche modo ahahahahahah Smiley xd
    • Rispondi
  • V
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Gia è proprio questo che mi ha fatto dubitare, le scarpe blu probabilmente troppo forti, devo trovare qualcosa con la scritta! ne usciremo?? hahahaha

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh, carine quelle con le scritte di brillantini! Ne ho viste qualche paio su dei siti.. Alla fine risultano comunque elegantine... È sicuramente più attuali del pon pon peloso Smiley xd
    Eh...è quello, poi le foto restano... Non so a te ma a me sta cosa un po' di ansia la mette ahahahahahah poi magari riguardo le foto e penso "oddio cosa ho messo"
    • Rispondi
  • V
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'hai definita in modo perfetto! Smiley xd la tua idea non è da buttare, io stavo valutando anche quelle con su le scritte di brillantini, ma non riesco a decidermi. solo che poi le foto restano Smiley amazing e le ricorderemo a vita.

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio, ti capisco, nel senso una ciabattina con quel pelo li non la metterei nemmeno io Smiley xd è così... Non saprei nemmeno come definirla... Pacchiana.... Piuttosto come dici tu, scalza ahahahahahah... Io per un periodo pensavo quasi di prendermi gli stivaletti invernali tipo quello che trovi da yamamay o tezenis perché anche a me non piace l'idea delle ciabattine... Non mi farebbero sentire a mio agio con tutti li a casa... Ho pensato "la butto sul comico..." ad oggi sto ancora procrastinato la scelta
    • Rispondi
  • V
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono realista!! Smiley xd

Ti faccio capire.. questo è il quello che dovrei indossare secondo la mia testimone, c'è a chi piace, ma all'alternativa sottostante, preferisco scalza! Smiley laugh

Scarpe sotto la vestaglia in fase di preparazione.... 1

• Rispondi
  • V
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infradito no, ma forse sandali bassi si... non saprei. Smiley atonished

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley xd Smiley xd scusa mi ha fatto morire questa risposta.... Eeeeeeeeee tipo ciabatta con il tacco...? Tipo quelle con le zeppe estive.... Non so se mi spiego...
    • Rispondi
  • V
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ovviamente stiamo parlando di scarpe semplici, sandali... è solo il colore che è forte. Smiley sad non oserò con tacchi vertiginosi, ne sandali gioiello, ma solo blu. il problema la mia altezza, con le ballerine sembrerà una prima comunione Smiley xd

• Rispondi
  • V
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono alta un metro e cinquantadue Smiley xd Smiley xd sai che servizio fotografico... Smiley cry

• Rispondi
  • Caramella
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Caramella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pantofole no ma anche delle infradito gioiello sarebbero carine! Magari con qualcosa di blu 😉
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Maggio 2018 Catania
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sai in effetti, personalmente, non mi piacerebbe molto l'accostamento...io vedo la vestaglia come qualcosa di sobrio, durante appunto la preparazione. Non intendo dire di mettere le ciabatte della nonna, però per mio gusto non abbinerei neanche dei tacchi blu! Mi sembrerebbe più un outfit da servizio fotografico glamour e un po' meno la preparazione di una sposa.
    Dei sandaletti un po' più eleganti? Ti piacerebbero? Se non vuoi mettere le ciabatte potresti comunque trovare delle vie di mezzo...anche delle ballerine eleganti, "luccicose". Poi dipende molto da te, devono piacere in primis a te quindi mettiti come ti senti a tuo agio Smiley smile

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tipo un paio di ballerine? È un compromesso...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione