Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Giugno 2024 Salerno

Scarpe sposa

Sara, il 11 Luglio 2023 alle 13:42 Pubblicato in Moda nozze 0 5
Ragazze le scarpe che avete indossato il gran giorno erano nuovissime?
Mi spiego 🙈
Ho scelto un paio di sandali al momento, poi chissà, solo che vanno un pochino strette davanti, ma prendendo la forma saranno perfette, a casa è un po’ difficile indossarle 😂 ho una bimba piccola a cui badare, invece per brevi uscite con mio marito sarebbe perfetto, soltanto che poi ovviamente saranno già indossate 🫣

5 Risposte

Ultime attività da Nadia, il 15 Luglio 2023 alle 16:22
  • N
    Sposa Novella Giugno 2024 Roma
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se puoi indossale ma solo in casa per non rovinarle

    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le mie le metterò anche per testare se è fattibile starci tutto il giorno o no
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2022 Catania
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie erano nuovissime
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho prese in atelier e me le avevano consegnate 2 settimane prima, le ho indossate per fare giretti brevi sottocasa e non avere problemi il giorno del matrimonio!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io le avevo acquistate in Atelier con il vestito, considera che mi sono arrivate la penultima settimana prima del matrimonio, perché il fornitore era in ritardo con le consegne..

    le ho provate e tenute su a casa pertanto qualche momento della sera, ma poi con il via e vai dei partenti che venivano a consegnare i regali, le toglievo..

    Il giovedì sera (due giorni prima del matrimonio) avevo fatto le vesciche, che poi ho risolto indossando i cerotti appositi acquistati in farmacia. Il sabato, giorno del matrimonio, sono riuscita a tenere su i sandali per tutto l'evento, non ho fatto il cambio scarpe che mi ero portata appresso

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione