Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Natalia
Sposa Master Settembre 2020 Bari

scarpe sposa ❤️

Natalia, il 27 Aprile 2020 alle 15:15

Pubblicato in Moda nozze 38

Sposine parliamo di cose importanti SCARPE ❤️, mi piacciono tutti quelli che ho scelto 😭. VOTATE magari con un ragionamento abase dei abiti. Per scegliere meglio vi discrivo il look: 1. Per il rito civile solo con i testimoni abito bianco fino al ginocchio con le maniche lunghe in pizzo senza strass...
Sposine parliamo di cose importanti SCARPE ❤️, mi piacciono tutti quelli che ho scelto 😭. VOTATE magari con un ragionamento abase dei abiti. Per scegliere meglio vi discrivo il look: 1. Per il rito civile solo con i testimoni abito bianco fino al ginocchio con le maniche lunghe in pizzo senza strass e perline. 2. Per rito e ricevimento(quando si potrà) avrò l'abito corpetto rigido coperto fino al collo a maniche lunghe color avorio molto lavorato con perline e strass, la gonna intercambiabile una anni 50 vaporosa (appiena coperte le ginocchia questa indosserò prima della cerimonia e dopo per il resto del tempo) e altra lunga con lo strascico(stile scivolato, indosserò solo durante la cerimonia e per qualche foto in villa) entrambe bianche in tule senza nessuna applicazione. Immaginate tutto discritto per i abiti non ho la foto dell'abito per il giorno di ricevimento perché non è di serie e viene realizzato interamente su richiesta(speriamo che mi arriva 😅) Quindi visto che per la maggior parte avrò le scarpe bene in vista per l'abito di ceremonia civile solo con i testimoni e per la gonna anni 50 per foto nel giorno di ricevimento ho selezionato questi, ma mi piacciono tutti 😱. E sono indecisa bianchi o avorio, pulite o lavorate. Ho selezionato per due categorie. Dimenticavo i tacchi uso abitualmente quindi non è un problema👠. Ditemi la vostra!!!

Categoria a) da 36-80€
1.cfb_1618507.jpg
2.cfb_1618509.jpg
3.cfb_1618511.jpg
4.cfb_1618513.jpg
Categoria b) da 150-250€1. cfb_1618515.jpg
2.cfb_1618517.jpg
3.cfb_1618519.jpg
4.cfb_1618521.jpg
5.cfb_1618523.jpg
6.cfb_1618525.jpg
🌸🌹🌺🌼👠👰❤️❤️❤️❤️❤️❤️

38 Risposte

  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piacciono la 1 e la 6...i plateau..non mi piacciono tanto...
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero di trovare delle scarpe più basse .. però andrei più sul classico,. Come le terze o le quarte 😅
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si, io invece scelgo a base del look, grazie Elisabetta 🌸🌺🌹🌼
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Melania 🌺
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per la prima categoria voto il n. 2 (non mi piacciono i plateau).

    Per la seconda la n. 1 o la n. 6.

    Come ben sai, mi piacciono le cose semplici... Smiley laugh

    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Lecce
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo..tra tutte a me piace la scarpa n. 4 della categoria a e la n. 6 della catogria b.. In bocca al lupo per la scelta!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione