Sposine parliamo di cose importanti SCARPE ❤️, mi piacciono tutti quelli che ho scelto 😭. VOTATE magari con un ragionamento abase dei abiti. Per scegliere meglio vi discrivo il look: 1. Per il rito civile solo con i testimoni abito bianco fino al ginocchio con le maniche lunghe in pizzo senza strass e perline. 2. Per rito e ricevimento(quando si potrà) avrò l'abito corpetto rigido coperto fino al collo a maniche lunghe color avorio molto lavorato con perline e strass, la gonna intercambiabile una anni 50 vaporosa (appiena coperte le ginocchia questa indosserò prima della cerimonia e dopo per il resto del tempo) e altra lunga con lo strascico(stile scivolato, indosserò solo durante la cerimonia e per qualche foto in villa) entrambe bianche in tule senza nessuna applicazione. Immaginate tutto discritto per i abiti non ho la foto dell'abito per il giorno di ricevimento perché non è di serie e viene realizzato interamente su richiesta(speriamo che mi arriva 😅) Quindi visto che per la maggior parte avrò le scarpe bene in vista per l'abito di ceremonia civile solo con i testimoni e per la gonna anni 50 per foto nel giorno di ricevimento ho selezionato questi, ma mi piacciono tutti 😱. E sono indecisa bianchi o avorio, pulite o lavorate. Ho selezionato per due categorie. Dimenticavo i tacchi uso abitualmente quindi non è un problema👠. Ditemi la vostra!!!
Categoria a) da 36-80€ 1. 2. 3. 4. Categoria b) da 150-250€1. 2. 3. 4. 5. 6. 🌸🌹🌺🌼👠👰❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Non potrei essere piu' d'accordo! E' ovvio che la qualita' si paga, ma un conto e' pagare un marchio, un conto e' pagare qualcosa cucito ad arte e su stoffe di prima scelta. Spesso poi certo, marca e qualita' vanno a braccetto, ma non e' sempre detto!
Visualizza messaggio citato
Un esempio sono andata all'estero per il lavoro e ho fatto il giro al mercato coperto di moda, ho preso 4-5 abiti da sera da 50-90€, tornata in Italia avevamo un matrimonio in vista e io e mio fm abbiamo fatto un giro nel negozio paesano di tipo "lì si che é roba di alta qualità" di quelli montati che dicono "io vado a comprare solo lì, stai scherzando non andrei mai in un nigozio di battaglia", e in quel negozio trovo l'abito uguale identico quello da 90€ a 895€ 😱, ho detto al mio fm "mi sa che abbiamo trovato l'abito da sera sta a casa" 😂, ho indossato quel'abito e al matrimonio mi dicevano "caspita quanto hai speso, perché ho visto anch'io quel'abito al negozio". Le persone da se si pongono i limiti "solo determinata fascia di marchi e luoghi" e pagano di più e hanno la scelta limitata.
Ah no fissata nemmeno io, ho i miei marchi preferiti ovviamente (tipo badgley mischka appunto) che in genere prediligo. Ma questo dipende certamente dai gusti! Io cerco soprattutto la qualità, sono molto fissata su quello ahah
Però non sono fissata con i brand, per me un brand vale l'altro, insenso che per me se è di marchio non vuoldire che lo indosserò, parto sempre con tutti fasci compreso il mercato, diciamo che ho la vista molto molto allargata 😜
Sposa Master
Ottobre 2021
Roma
Sissi ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bellissimo il tuo campo! Io sono molto appassionata, sia di moda che di makeup (presi anche il certificato da truccatrice!).
Io lavoro da tutta la vita nel commercio internazionale, ma la moda é la mia passione, peccato che non ho mai potuto conciliare queste due cose, sto sempre in mezzo delle merci per il largo consumo, addoro il commercio internazionale magari se riguardava anche la moda per me sarebbe il massimo nel lavoro, ma la mia vita è assai imprevedibile non si sa mai magari finisco pure lì 😜
Porto i tacchi in magniera quatidiana da quando ho 16 anni, con qualche anno di assenza mi é capitato, é solo la questione di prattica, presente la Reggia di Caserta? Lo fatta tutta compreso le fontane e giardini fino alla cascata con il tacco 12 😝
Sposa Master
Ottobre 2021
Roma
Sissi ·
Segnala
Nascondi contenuto
La moda è la mia materia 😍 studio marketing del lusso, è la mia passione più grande
È pure quelli che ho scelto con plateau sono abbastanza tranquilli diciamo sobri, cavolo di tutto il matrimonio ma sa che lescarpe mi porteranno al isauremento 🤯
Io adoro badgley mischka quindi ti stra consiglio le scarpe della sua firma. Tra quelle che hai postato, sicuramente l'open toe gioiello è la più bella!
Ineffetti sto un po' titubante per quello che riguarda plateau, perché gli vedo un po' pacchiane per la sposa, anche se gli porto (non quelli volgari😝), ma ineffetti opterei per lo stile senza plateau 🌺
La decisione non é semplice per me sai? Visto che saranno ben in vista, farò vedere anche al mio fm, io sono patita di scarpe con i tacchi, ho più meno 30-40 paia tutti con i tacchi