Ciao ragazze, come state? Oggi ho approfittato dei saldi e ho acquistato le mie scarpe per il gran giorno ❤️ Ho optato per delle scarpe che potessi sfruttare anche successivamente e per quanto riguarda il colore scelto riprendono molto quelli da noi scelti! Vi lascio qui le foto e attendo i vostri pareri 😊 se vi va, fatemi vedere le calzature che avete scelto voi per il grande giorno! 💋
Io ho già scelto l'abito e in occasione della prima prova lo proverò con delle scarpe che ho già... Tipo quelle di Carrie in sex and the city, solo su toni lunari... Amato Loubutin
Visualizza messaggio citato
Siamo molto simili allora! Io ci ho fatto con la sala ricevimenti.. mi aveva colpito già qui sul sito, fu la prima che visitammo e poi niente, la bloccammo il giorno dopo è annullai tutti gli altri appuntamenti! Per l’abito sto aspettando che vengano mia mamma e mia suocera perché se dovessi andare da sola, conoscendomi potrei prenderne uno anche senza di loro e dopo chi se le sentirebbe 🙈🙈🙈🙈
Sposa Saggia
Giugno 2022
Perugia
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Vero... Noi infatti anche se manca ancora un po' comunque siamo super tranquilli. Pensa che io ero andata un mesetto fa per farmi un'idea di modelli e costi degli abiti e... booom! Comprato nel primo atelier visitato e disdetto tutti gli altri appuntamenti 😂
Anche i miei fornitori hanno amato questa peculiarità 😂😂😂 Scherzi a parte, credo che partire con le idee chiare renda tutto più semplice!
Sposa Saggia
Giugno 2022
Perugia
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato Top! Idee chiare, siamo in due!
Assolutamente si, so quello che voglio 😜 Come anticipato nel post, aldilà del vestito, le mie scarpe non le avrei mai scelte bianche!
Sposa Saggia
Giugno 2022
Perugia
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ah wooow... Prima scarpe poi abito? Audace!
Ciao Martina! Si sono proprio le Guess 😊 spero che riuscirai a trovare quello che cerchi anche tu! In bocca al lupo 😘
Sposa Saggia
Giugno 2022
Perugia
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
GUESS?! Molto belle! Le avevo selezionate anche io, sono ancora alla ricerca, ma il modello che cerco è esattamente come il tuo, una Chanel tra i 7 e i 10 cm, e sì, anche io qualcosa che poi si possa rimettere, anche se non tutti tutti i giorni! Complimenti bella scelta!
Sono stupende! Io opterò per un tacco più largo e comodo perché non ho molta confidenza con i tacchi così sottili. Sicuramente le sfrutterai tantissimo anche dopo il matrimonio, sono molto versatili. Ottima scelta
Bellissime , io purtroppo ho problemi ai piedi, quindi le prenderò brutte e comode
Sposa Master
Luglio 2021
Firenze
Helga ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato Avevo pensato ad una cosa del genere.... Il tacco non troppo alto perché faremo il servizio fotografico in mezzo ad uliveti e vigneti e perché non voglio avere l'angoscia di non riuscire a camminare....