Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Precisa Maggio 2021 Alessandria

Scarpe sposa

Cristina, il 25 Ottobre 2020 alle 00:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao a tutte sono una ex sposa 2020 e ci sposiamo il 30 maggio 2021 volevo chiedervi un consiglio per le scarpe...
Il nostro matrimonio sarà la nostra favola ma anche un po' particolare dato la nostra cena artistica che siamo due parrucchieri...mi sarebbe piaciuto avere delle scarpe eleganti personalizzate nn troppo alte altrimenti sarò più alta del mio fm e poi dopo la cerimonia un paio di snickers sempre raffinate e personalizzate!
Sapete indicarmi qualcuno che faccia le scarpe personalizzate nel nord Italia???? Grazie mille 🤗😘❤️😍

6 Risposte

Ultime attività da M.laura, il 28 Ottobre 2020 alle 00:17
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prego 😉😉😉😊😊😊😊😊😘😘😘😘😘🥰
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Maggio 2021 Alessandria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 🤗😘
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Maggio 2021 Alessandria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 🤗😘❤️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina, io ho personalizzato sia le sneakers che le scarpe col tacco. Per quelle eleganti mi sono rivolta a un negozio qui a Cremona, mentre per le sneakers a una ragazza di Napoli, abbiamo fatto tutto online e sono arrivate perfette, mi ha seguita veramente bene. Ti lascio una foto
    Scarpe sposa 1
    Si chiama laurart_gambi su Instagram, ma la trovi anche su Facebook
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al nord non so dirti. Qui tra i fornitori di questa piattaforma trovi Andrea Iommi che è in grado di farti le scarpe personalizzate e su misura anche se non andrai mai al suo negozio fisico che è nelle Marche. Per le snikers ti consiglio di fare una ricerca tra i topic perché ne abbiamo già parlato 😉
    Per avere un’idea (senza contare i vari dettagli) ti posto qualche foto Scarpe sposa 2
    Scarpe sposa 3Scarpe sposa 4
    Scarpe sposa 5
    Scarpe sposa 6
    Scarpe sposa 7
    Scarpe sposa 8
    Scarpe sposa 9
    Scarpe sposa 10
    Oppure altro fornitore è Maura Petrini Queste sono di una sposa della community Scarpe sposa 11

    Queste invece le trovi sui siti online
    Scarpe sposa 12

    Scarpe sposa 13
    Scarpe sposa 14

    Ti consiglio comunque di cercare tra i topic digitando: snikers, scarpe da ginnastica, cambio scarpe. Buono shopping 🛍
    • Rispondi
  • Tinetta
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Tinetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovresti vedere melluso calzature... Penso abbia degli Store anche in nord Italia.... Se non ricordo male dovrebbe personalizzare 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione