Buongiorno sposine! Oggi parliamo di scarpe... Che tipo avete deciso o deciderete di indossare? Le classiche decolté in raso o qualcosa di più particolare? Tacco basso o rigorosamente tacco alto? Io personalmente ho comprato un paio di chanel basse argentate piene di brillantini proprio come la foto...
Buongiorno sposine! Oggi parliamo di scarpe... Che tipo avete deciso o deciderete di indossare? Le classiche decolté in raso o qualcosa di più particolare? Tacco basso o rigorosamente tacco alto? Io personalmente ho comprato un paio di chanel basse argentate piene di brillantini proprio come la foto B! Adoro i brillantini, li metterei ovunque! ❤️ Votate le vostre preferite o postate le foto delle scarpe che indossere ⭐
Visualizza messaggio citato Spero di aver inserito bene l'immagine. Il mio fidanzato ha voluto a tutti i costi lo prendessi, diciamo che le all stars sarebbero coperte
Visualizza messaggio citato
La mia indecisione deriva dal fatto che farò il cambio d'abito per la parte divertente del ricevimento, e non so se ci stanno le all stars. Altrimenti sarebbe fantastico😍
Ho deciso di fare il cambio, primo per la comodità per poter ballare e saltare come voglio e poi rimane comunque un ricordo che potrò indossare quando voglio 😍
A me in atelier hanno messo tutto compreso nel prezzo scarpe, velo e accessori. Ma penso che comprerò un altro paio per la location perché è tutto fatto in pietra e ho paura di non riuscire a camminare