Buongiorno sposine! Oggi parliamo di scarpe... Che tipo avete deciso o deciderete di indossare? Le classiche decolté in raso o qualcosa di più particolare? Tacco basso o rigorosamente tacco alto? Io personalmente ho comprato un paio di chanel basse argentate piene di brillantini proprio come la foto...
Buongiorno sposine! Oggi parliamo di scarpe... Che tipo avete deciso o deciderete di indossare? Le classiche decolté in raso o qualcosa di più particolare? Tacco basso o rigorosamente tacco alto? Io personalmente ho comprato un paio di chanel basse argentate piene di brillantini proprio come la foto B! Adoro i brillantini, li metterei ovunque! ❤️ Votate le vostre preferite o postate le foto delle scarpe che indossere ⭐
Basse, con tacchetto massimo 5/6 cm grosso. Non voglio rovinarmi la giornata per il mal di piedi o essere scomoda, visto che saremo prevalentemente sull'erba
Questa mia scelta è dettata dal tipo di location. Nel bosco avrò bisogno di un tacco comodo, dunque largo. Ma mi piacciono tutte le tipologie proposte. Adoro le scarpe!!!
Molto belle anche quelle della foto D. Credo opterò cmq per un tacco alto, mio marito è bello svettante. Pensavo di acquistare qualche modello di Albano, sono le scarpe più comode mai indossate nella vita e sono anche presenti tra i fornitori di @matrimonio.com
Sposa Abituale
Settembre 2021
Treviso
Sposina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io preferisco basse.. Penso di prenderle con un tacco basso e comode ☺️ magari con qualche brillantino o qualcosa di particolare. Valuto anche scarpe classiche bianche ma chiuse in punta