Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Luglio 2022 Lecce

Scarpe sposa!👰👠🥿👡

Alessandra, il 6 Marzo 2021 alle 19:07

Pubblicato in Matrimonio.com 58

Ciao a tutte! Che tipo di scarpe avete in mente di prendere per il vostro matrimonio? Tacchi, sandali gioiello, ballerine? Io vorrei un minimo di tacchi, ma conoscendomi non devo esagerare con l'altezza o finirei con il togliermeli e vorrei evitare la doppia scarpa. Pensavo di optare per max 6 cm...
Ciao a tutte! Che tipo di scarpe avete in mente di prendere per il vostro matrimonio? Tacchi, sandali gioiello, ballerine? Io vorrei un minimo di tacchi, ma conoscendomi non devo esagerare con l'altezza o finirei con il togliermeli e vorrei evitare la doppia scarpa. Pensavo di optare per max 6 cm con tacchi più o meno larghi. Che ne pensate del tacco cubano? Dovrebbe essere quello delle scarpe da ballo di coppia.

58 Risposte

• Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che carine... Posso chiederti dove le hai prese? 🤗
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Settembre 2021 Pesaro - Urbino
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scarpe sposa!👰👠🥿👡 1
    Queste sono le mie tacco di 12 cm per forza🙈 il mio fm è alto 1.93 cm e io solo 1,60😂
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono molto e sn contenta che sia una scarpe che nn sia vista finalmente solo x ballare.... Sn comodissime
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che belle, dove le hai trovate? 😍
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, effettivamente la punta davanti potrebbe creare qualche fastidio..mi sa che le boccio ste scarpe tacco cubano che faccio prima!😅
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meravigliose! Io adoro i tacchi alti, ma non li metto mai e non riuscirei a tenerle per un giorno intero, poi sarei troppo alta..ma comunque le tue sono wow!😍
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, vero. Fanno effetto vintage che non sarebbe neanche il mio genere in realtà. Io non uso molto i tacchi, giusto nelle occasioni, ma comunque mi serve qualcosa di non eccessivamente alto, oltre che comodo, anche per non risultare troppo alta rispetto allo sposo.
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una tacco dipendente, senza non riesco a stare 👠 Le scarpe da ballo sono certamente comode, ma a mio parere il tacco che hanno danno sempre un aspetto un po' antiquato ad ogni scarpa... secondo me meglio optare per una scarpa dal tacco modesto con un po' di plateau
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scarpe sposa!👰👠🥿👡 2

Scarpe sposa!👰👠🥿👡 3
    Le amo tacco 11.5
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle! Io ero molto interessata alle scarpe di Ferracuti. Volevo andare al loro negozio ma finché non si può uscire dalla regione devo rimandare 😞 Posso chiederti su che prezzi si aggirano le loro scarpe più alte?
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scarpe sposa!👰👠🥿👡 4
    Come immaginavo alla fine mi sono innamorata di loro e quindi ecco le mie scarpe ufficiali ❤
    Per quanto riguarda il tacco delle scarpe da ballo ti dico per esperienza che è molto comodo. Io ho ballato x anni con tacco 6 e non avevo problemi. Ovviamente ti consiglio di trovare un modello comodo davanti perché se si gonfia il piede non c'è tacco comodo che tenga
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sandalo gioiello tacco 12. Avrò la scarpa anche per il cambio😉
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scarpe sposa!👰👠🥿👡 5Queste saranno le mie scarpe... tacco largo e basso perché conoscendomi con un altro tipo di tacco sarei caduta sicuro...( già con queste ho i miei dubbi 🤣)

• Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che opterò per un tacco basso considerando l'altezza del mio fidanzato... Non voglio essere più alta di lui... Inoltre voglio essere comoda.. Voglio ballare e non rovinarmi la giornata per il mal di piedi! 🤗
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra le due preferisco quelle con il tacco largo. Quelle con il tacco cubano proprio non mi piacciono..scusa😅
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trovo molto comodo il tacco cubano, portato spesso ed è molto stabile, le mie scarpe sono queste 7 cm e sembrano essere molto comode, ma ho preso anche una zeppa ed un sandalo basso per sicurezza 😁 e forse per shopping compulsivoScarpe sposa!👰👠🥿👡 6

• Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che ne pensate di queste? Sono due modelli più o meno uguali, tacchi diversi. Uno è il tacco cubano che dicevo prima. Altezza 6 entrambe. Sincere e brutali!😎Scarpe sposa!👰👠🥿👡 7

Scarpe sposa!👰👠🥿👡 8

• Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2021 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche se io non indosso sandali biacbi però sono comodi non troppo alti e pagati poco
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto belle!!le trovo molto versatili ed è possibile che riuscirai anche a riutillizarle dopo in altre occasioni, il che non guasta!
    • Rispondi
  • Violet
    Sposa Master Settembre 2021 Parma
    Violet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo opterò per un sandalo carino con poco tacco e dopo poco mi metterò le Birkenstock che ho già, tanto sotto chi mi vede 🤣
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sarei dovuta sposare a luglio le scarpe le ho comprate prima del covid🤪
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche tu vai di blu?!! pure io, persino il bouquet!😍 quindi scarpe diciamo chiuse, io mi sposo a luglio devo optare per forza per un sandalo aperto.
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sandalo bassissimo..
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso delle scarpe super brillanti e alte 😜
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2021 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scarpe sposa!👰👠🥿👡 9

Io ho preso queste su zalando
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero partita con l’idea di un sandalo gioiello con tacco massimo 10 cm ma senza plateau e con cinturino alla caviglia perchè ahimè ho un piede piccolino e a volte anche il 35 mi sta grandino e le perdo.. ho girato un paio di negozi solamente e nel secondo dopo aver provato 3 paia indecisa su uno in particolare è comparsa lei.. ultimo 35 (scontate del 50%) una bellissima decoltè glitterata tacco a stiletto 10 cm.. una classica intramontabile.. provata per curiosità decoltè in vita mia mai potute indossare e invece lei.. era perfetta.. sembrava disegnata sul mio piede.. e mai scelta fu più azzeccata tenute su dalle 13 alle 3 di notte senza fatica.. la scarpa più comoda mai indossata prima! Cenerentola spostati🤪🤪🤪🤪Scarpe sposa!👰👠🥿👡 10

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione