Ciao donne!! Queste sono le mie scarpe finalmente😍 che ne pensate?? Le volevo semplici e comode e così é stato!! Ditemi la vostra e sfoggiatemi anche le vostre😍😍
Visualizza messaggio citato
Ciao Francesca, le ho trovate in un negozio vicino casa che le fa fare con loro marchio. Si chiama Quartieri. Io abito vicino Milano però. Ho visto che tu sei in Calabria però 😕
Prova a vedere sanno trovare la soluzione giusta alle esigenze del cliente!! Almeno io ed altre spose abbiamo avuto un'ottima esperienza!! 😉
Super Sposa
Ottobre 2021
Treviso
Chiara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Perfetto! io vivo a Paderno, 10 minuti credo! io ho già le scarpe da sposa ma ho in mente un modello di scarpa che non trovo da nessuna parte se non a prezzi folli, magari loro me la ripropongono a prezzi migliore
Il negozio si trova precisamente a casoni di Mussolente, e si credo proprio facciano anche ballerine! Fanno di tutto, uomo e donna!! Super approvato!! Rapporto qualità prezzo buono! Lo consiglio😉
Super Sposa
Ottobre 2021
Treviso
Chiara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao! io ho già preso le scarpe sposa, ma vorrei sentirli per un altro paio di scarpe... fanno anche ballerine? Di dove sono? io abito vicina a Bassano ma non li conosco
Certo sono in pelle e sono pure comode ... Le ho fatte fare su misura da un artigiano!! Il negozio si chiama profili di cuoio vicino a bassano del grappa!
Calcola che io da quando l’ho scelto ci sono riandata con la mi testimone visto che potevano venire con me sono due persone... quindi l’ho rivisto già (e menomale perché l’ho scelto a novembre! 🤣)
Il velo io l’ho scelto al primo appuntamento perché me lo hanno regalato ♥️ La sottogonna la devo scegliere invece ma la metterò senza dubbio (ho la gonna in Mikado che ha proprio “bisogno” della sottogonna!) 😍 io ho appuntamento l’8 maggio per la prova con la sarta