Ciao donne!! Queste sono le mie scarpe finalmente😍 che ne pensate?? Le volevo semplici e comode e così é stato!! Ditemi la vostra e sfoggiatemi anche le vostre😍😍
2
Ciao donne!! Queste sono le mie scarpe finalmente😍 che ne pensate?? Le volevo semplici e comode e così é stato!! Ditemi la vostra e sfoggiatemi anche le vostre😍😍
Visualizza messaggio citato
Ahahahah ❤ Io avrei dovuto aspettare il 28 luglio per rivederlo sennò xD Oltre alle scarpe sabato ho scelto velo e sottogonna.
Calcola che se hanno ancora il campione dell'abito te lo fanno rindossare ❤ Quando l'ho rivisto ho pianto più di quando l'ho scelto.
Il mio fm è andato con il fratello e con la mamma e poi mi ha mandato le foto 🤣🤣🤣 Non vedo l’ora di andare per vedere gli accessori 😍
Io sono stata seguita da Andreea per l'abito e da Aurora per gli accessori. Settimana scorsa sono andata anche io con il fidanzato ma non ha deciso. E sabato siamo stati con anche per mio papà che ha preso l'abito da loro..
Si sì hai proprio ragione! Io sono seguita da Letizia e la adoro ♥️ Anche il mio futuro marito la settimana scorsa ha preso l’abito li! 😍
Anche io le indosserò sotto un Nicole! 🥰 Che bello! Non vedo l’ora di andarle a provare, avevo visto che ci stava anche la versione con il tallone aperto, le proverò entrambe ma sul modello non avevo già dubbi e tu mi hai dato conferma! Tra l’altro le trovo molto carine anche nell’ottica di poterle riutilizzare!
Sono un guanto davvero. Si andranno sotto un Nicole ❤ Me ne hanno fatte provare altre ma loro erano le migliori. Esiste anche la versione con il tallone aperto
Allora ci avevo visto bene! Sono identiche a quelle che vorrei acquistare io che ho visto in atelier dello stesso calzaturificio 🥰🥰🥰 Ottima scelta 😍
Sono bellissime e ti stanno molto bene 🥰 Io ho trovato le mie in un mega negozio di scarpe della mia zona. Sono atata fortunata perché ho come misura 35 e le ho trovate (ed innamorata) al primo istante 😍