'Reggio nell\'Emilia', Reggio Emilia · Da Novembre 2020
- Sposa Abituale
- 421 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2021
I miei fornitori
12
Location matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
145
Tre VIP comici che abbiamo voluto chiamare per partecipare al nostro gioco! Chi vorreste a farvi animare la festa del matrimonio? Ciro, Lillo o Matano? Fate la vostra scelta! *** Non perdetevi gli...
Perché hai scelto ""?
Il nostro test sulle fantanozze VIP arriva alle battute finali! Adesso è il turno di uno dei momenti clou del matrimonio che riguarda la consegna delle bomboniere💎 E voi... a quale vip affidereste...
Perché hai scelto ""?
Che effetto farebbe avere un VIP tra i camerieri della sala? Chi scegliereste tra questi 3 personaggi sex symbol per servire ai vostro tavoli? Belen, Elisabetta Gregoraci o Luca Argentero? ✨ Votate!...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1507 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
1662 giorni faUltimo post da commentare e votare! 😍 Vi abbiamo fatto vedere i 20 vestiti da sposa preferiti dagli utenti di Matrimonio.com ! Ultimo duello tra queste firme: Monica Loretti vs Atelier Pronovias, quale preferite? 👍 o ❤️? 1. Monica Loretti, modello...
1662 giorni faPenultima domanda del test sugli abiti più amati dalle spose italiane del 2021/2022 . L'abito 👍 è il modello ESTELLA firmato Atelier Emé, mentre il vestito ❤️ è il modello NI12182 di Nicole. Preferite 👍 o ❤️? Votate! *** Continua con👉Monica Loretti...
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM