io non trovavo le scarpe che mi piacevano perchè quelle "da sposa" non mi piacevano e quelle di lusso costano troppo! Mia mamma ha trovato un marchio americano bellissimo, se avete un pò di pazienza e praticità con gli ordini online ne vale veramente la pena. Io ho preso questo modello qui sotto e la suola è veramente morbida e confortevole. Inoltre ho preso su Amazon i proteggi tacchi cosí non li rovino camminando su pavimento o erba. Spero vi piacciano e di avervi dato ispirazione per le vostre :-)
Sposa Abituale
Luglio 2021
Roma
Donatella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Non lo so...sono anche belle in verità..ma ho deciso che metto quelle, sotto l’abito non si vedono, se si dovessero vedere fanno un bell’effetto e sinceramente altri soldi non ce li spendo
Ciao! La marca è ERIJUNOR su Amazon! Le ho pagate 40€ e sono COMODISSIME siccome hanno un materiale in punta molto malleabile. Ci sono anche nere mi pare.
Sono d'accordo con te. Per questo ho pensato ad un sandalo gioiello color oro, perchè li uso e poi oro è il colore che ho scelto per il mio matrimonio. Il mio unico dubbio è quello che non ci stiano bene sotto ad un vestito di pizzo.
Io le ho prese così (modello di destra): Chanel semplici di seta come il vestito... e molto basse perché voglio stare comoda e il mio fidanzato è alto solo 10 cm più di me 😉
Fai sempre attenzione all’altezza del tacco. E alla soletta interna. Se troppo liscia, col caldo il piede rischia di scivolare in avanti...
Sposa Abituale
Luglio 2021
Roma
Donatella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho preso delle scarpe più comode per fare il cambio ma il problema è che non mi convincono più nemmeno quelle... l’abito è bohemien e per questo forse mi butto sui sandali
Stupende, che marca sono?
Sposa Abituale
Luglio 2021
Roma
Donatella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dove le hai trovate?
Sposa Abituale
Luglio 2021
Roma
Donatella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho preso delle singback con lacci lunghi da arrotolare alla caviglia ma più passa il tempo e meno mi convincono. Avevo escluso i sandali perché non mi fa impazzire l’idea di avere i piedi di fuori, ma sto rivalutando la cosa. Voi che mi consigliate?!