Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bride
Sposa VIP Giugno 2023 Lecce
Bride, il 29 Luglio 2021 alle 16:27

Pubblicato in Moda nozze 36

Ciao sposine.. dovrei stilare un budget per l’intero matrimonio e capire le varie somme da spendere per: vestito, scarpe, trucco, parrucco, fiori, fotografo ecc ecc. non sono molto esperta in materia perchè non ho mai avuto modo di essere presente alla scelta delle scarpe da sposa. Mi sapreste dire...

Ciao sposine.. dovrei stilare un budget per l’intero matrimonio e capire le varie somme da spendere per: vestito, scarpe, trucco, parrucco, fiori, fotografo ecc ecc. non sono molto esperta in materia perchè non ho mai avuto modo di essere presente alla scelta delle scarpe da sposa.

Mi sapreste dire più o meno a quanto ammontano i prezzi di un paio di scarpe da sposa??? Vorrei farmi un’ idea. Anche perchè essendo una di quelle cose che si nasconde sotto l’abito e che si indossa solo quel giorno vorrei spendere il minimo indispensabile. Suggerimenti????

36 Risposte

  • Bride
    Sposa VIP Giugno 2023 Lecce
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ottimo!!!! Lo terrò presente grazie mille

    • Rispondi
  • Bride
    Sposa VIP Giugno 2023 Lecce
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Negozi intendi grandi catene???

    • Rispondi
  • Ennepì
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Ennepì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io le ho prese su Zalando, circa 70 euro!

    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende: se le prendi in atelier costano dai 200€ in su. Se invece vai per negozi il costo varia da 10€ ai 300€. Le mie in sconto 110€ circa🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione