COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Roberta
Sposa Precisa Giugno 2023 Brindisi

Scarpe sposa

Roberta, il 29 Luglio 2021 alle 16:27 Pubblicato in Moda nozze 0 41
Salvato
Rispondi

Ciao sposine.. dovrei stilare un budget per l’intero matrimonio e capire le varie somme da spendere per: vestito, scarpe, trucco, parrucco, fiori, fotografo ecc ecc. non sono molto esperta in materia perchè non ho mai avuto modo di essere presente alla scelta delle scarpe da sposa.

Mi sapreste dire più o meno a quanto ammontano i prezzi di un paio di scarpe da sposa??? Vorrei farmi un’ idea. Anche perchè essendo una di quelle cose che si nasconde sotto l’abito e che si indossa solo quel giorno vorrei spendere il minimo indispensabile. Suggerimenti????

41 Risposte

Ultime attività da Emanuela, il 2 Agosto 2021 alle 21:54
  • Emanuela
    Sposa Saggia Maggio 2022 Trapani
    Emanuela ·
    • Segnala
    Dipende dove le compri in atelier costano di più però sono comode
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Agosto 2021 Ragusa
    Valeria ·
    • Segnala
    Io le ho prese 67 euro!!!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Agosto 2021 Ragusa
    Valeria ·
    • Segnala
    Prova zalando 😉😉😉😉😉
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2021 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Indubbiamente sono gusti e soprattutto sopportabilità. Io le scarpe chiuse non le sopporto vivrei sempre in sandali ma in inverno essendo fredolosa sono inevitabili. Quest' anno grazie al covid a scuola dovevamo toglierci le scarpe e indossare calzature igienizzate e io mettevo le crocs. In pratica ho vissuto un inverno in ciabatte e i miei piedi hanno ringraziato 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2022 Terni
    Serena ·
    • Segnala
    Hai fatto bene, poi sono gusti personali...
    Pensa che io invece non amo i sandali e indosso le scarpe da tennis sotto alle gonne! 😂