Ciao a tutte! Alla fine ho trovato le mie scarpe per il grande giorno, sono stupende ma ora sono assorta da mille dubbi, non è che saranno scomode? Le decoltè non le ho mai trovate comodissime.. sono un tacco 8,5 quindi non troppo alte, e durante il pranzo le cambierei perché siamo in una villa in campagna quindi con quelle sarebbe una tortura 🤣 pensavo a quei cuscinetti di silicone che si mettono sotto al metatarso, magari le rendono più comode. Ho paura mi facciano male e di camminare come una papera 🤣 visto che io e il mio futuro marito abbiamo solo 10cm di differenza, avrei voluto optare per un tacco ancora più basso, ne ho provati ma non mi piacciono proprio.. con queste c’è davvero pochissima differenza di altezza e siamo praticamente uguali, anche per le foto avrei preferito mantenere la mia altezza e lui più alto, piuttosto che uguali. Che ne pensate? Dal vivo brillano un sacco
Beh se siete indecisi forse significa che il rito religioso non è poi così importante per voi quindi opterei per il civile. Ma questo è un altro discorso
Visualizza messaggio citato
Ecco altro dubbio che mi attanaglia, noi dobbiamo ancora decidere se chiesa o fare tutto in location. Però anche se fosse in location, almeno per cerimonia e foto la scarpa col tacco la lascerei
Probabilmente sarei andata direttamente di scarpe da ginnastica o dr martens perché tanto ci sposiamo in location. Oppure avrei puntato su una kitty heels
Si? 😂 per cosa avresti optato senza tacchi? A me le ballerine non piacciono proprio. Infatti il cambio per il pranzo lo farò con le all star
Anche io avrei optato x un tacco un po’ più alto, spesso e con plateau, ma come dicevo il mio fm è solo 10cm più di me e quindi piuttosto che un tacco basso basso ho preferito questo che è una via di mezzo almeno
Eh sì perché di fatto sono mezze solette per togliere mezzo numero! Ovviamente hanno iniziato a farle in gel per dare anche la comodità. Io infatti ho scelto una scarpa con plateau apposta perché il raso terra sull'avampiede mi fa male. Poi vabbè, io essendo 150 cm ho dovuto prendere un tacco 12 e non volevo nemmeno stare troppo scomoda. La scarpa chiusa davanti se hai il piede largo può fare male, ma se la fattura è buona si può slargare un po' anche indossando una calza di spugna pesante e passare il phon per ammorbidire la pelle della scarpa
Ah si? Non lo sapevo togliesse mezzo numero.. io sono abituata a tacchi con un po’ di plateau, per quello avevo paura mi facesse male l’avampiede
Sposa Novella
Giugno 2023
Ascoli Piceno
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Molto belle provandole in casa si dovrebbero un pò ammorbidire se almeno la parte interna è in vera pelle. Se fanno effetto papera non ti preoccupare, anzi, meglio dell'effetto ciabatta di altri modelli che hanno l'attacco del cinturino più vicino alla punta