Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Abituale Maggio 2018 Caserta

Scarpe sposa albano in saldo napoli

Maria, il 15 Gennaio 2018 alle 19:01 Pubblicato in Nozze Campania 0 5

Sposine buonasera, volevo un consiglio!

Mi servono le scarpe per l'abito e vorrei approfittare di questi saldi per non spendere tantissimo. Qualcuna di voi sa dirmi dove andare a vedere scarpe Albano in saldo qui a Napoli ? Sono già statA da Martal ( Arzano) ma mi hanno chiesto 130... Non voglio spendere più di 80!

Grazie in anticipo per la risposta Smiley kiss

5 Risposte

Ultime attività da Natascia, il 16 Gennaio 2018 alle 13:32
  • N
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, le scarpe Albano le puoi trovare da Di Lanno a Marano ma dubito che le troverai a quel prezzo...puoi sempre provarci.
    Un bacio
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2018 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per esperienza io diffido dalle scarpe albano le pagai 150 per il matrimonio di mia sorella.... comprate per disperazione non c'era niente di meglio.... messe 3 volte la colla ha impregnato il tessuto di seta e adesso non sono più argento ma macchiate grigie e la suola si sta scollando, stessa cosa successa alla mia migliore amica... mai più albano...
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a vedere a via chiaia c’è proprio il negozio Albano xo è un po’ piccolo!!! Ma penso che la linea spose nn la troverai in saldo!!
    • Rispondi
  • Marcella
    Sposa Abituale Maggio 2018 Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In saldo a quella cifra di Albano nn le troverai mai!! Anche le fine serie o gli ultimi numeri nn l ho visto a meno di €130.

    Io le ho fatte fare su misura e ho pagato €110 prova a vedere altrove.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 👋 io adoro le scarpe Albano nei negozi è davvero difficile trovarle al prezzo che tu vorresti costano e valgono la spesa dovresti cambiare direzione io le ho prese one line e sono entusiasta il sito ? Yoox prova a dare uno sguardo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione