Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Precisa Giugno 2023 Caserta

Scarpe sposa altezza, colore

Anna, il 11 Febbraio 2023 alle 10:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 12
Ciao a tutte,
Ieri finalmente sono andata a riprovare il vestito, giacché l'atelier l'aveva ordinato ad ottobre e mi è arrivato una settimana fa. Giustamente hanno detto vieni e prova il vestito vediamo prima cosa se la taglia è giusta e se è tutto a posto.
Mi sono portata le scarpe che in teoria avrei scelto, che però sono bianche ed il vestito è avorio. Penso non sia un problema troppo grave perché tanto saranno sotto al vestito.Io inizialmente ero partita da un tacco 5 massimo e questo è 7. Non sono abituata a portare tacchi e ho paura che mi possano far male, e purtroppo l'appuntamento con la sarta è tra 2 settimane e ho bisogno di avere le scarpe perché in base a quelle dovrà accorciarmi il vestito. Purtroppo per la stagione primavera/estate è presto e devo necessariamente portare un tacco largo. Voi come avete fatto ad evitare dolori? Scarpe sposa altezza, colore 1

12 Risposte

Ultime attività da Vanessa, il 17 Febbraio 2023 alle 09:09
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono uguali alle mie, io avrò tacco 8,5.. Le ho già tenute su un po’ in casa e non fanno male! Quel giorno poi saremo così prese da mille emozioni che anche se dovesse esserci una vescica non la sentirei, ma in ogni caso ho previsto un paio di scarpe di cambio senza laccetto (che temo sia quello che taglia di più)
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Aprile 2023 Reggio Calabria
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sneakers bianche da sostituire nel post cerimonia oppure quando inizieranno a fare male i piedi 😁 io farò così ...
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Dicembre 2022 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scarpe molto belle metti una soletta slim in gel trasparente è ultra comoda ed ammortizza io avevo queste scarpe e sono riuscita anche a ballareScarpe sposa altezza, colore 2

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2023 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dovresti vederle con il vestito, è l’unico modo per sapere se è un pugno in un occhio o se non si nota! In alternativa… se non trovi scarpe avorio, ho letto di ragazze che hanno proprio optato per un altro colore tipo rosa cipria… però non so 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Carletta
    Sposa Novella Settembre 2024 Mantova
    Carletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ottimo allora, non ti serve neanche di metterci la soletta di gel! magari indossale in casa per qualche ora, se puoi, così si adattano bene al piede e inizi a farti un'idea sulla possibilità di tenerle per molte ore Smiley smile

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2023 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Me le sento bene ma ho paura del troppo distacco ☹️ sono comode perché hanno la soletta imbottita
    • Rispondi
  • Carletta
    Sposa Novella Settembre 2024 Mantova
    Carletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissime Smiley love Smiley love Smiley love come modello sono anche comodissime di solito, se il materiale è buono e la calzata è ok. Come te le senti sulla punta?

    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con plateau davanti sono più comode
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2022 Salerno
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, confermo quando ti dicono che non è l'altezza ma il tacco e la comodità della scarpa. io avevo 2 paia, un 10 e 8 cm quasi identiche, la differenza principale era che l'8 cm aveva il tacco largo e le ho messe prima di iniziare a ballare, durante il pranzo rispetto alle prime invece col tacco a spillo.

    Con le seconde sono andata avanti fino a sera tranquillamente, anzi recentemente le ho riusate per una festa in quanto non ho preso scarpe da sposa bianche. Ti direi di provare a tenerle un pò di giorni prima di decidere, anche se hai l'appuntamento tra 2 settimane. Un appunto che a me personalmente e quando lavoro anche (sono una fotografa di cerimonia) è la netta differenza di colore, a mio parere i 2 bianchi diversi potrebbero notarsi e non sempre sono belli da vedere, però ripeto gusto mio

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime le scarpe! Puoi sempre prenderne unaltro paio basso da pittarosso hanno la collezione sposa con diversi modelli e altrimenti fai come me io dopo il rito è le classiche foto metterò le converse 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora... Non é tanto l'altezza del tacco secondo me ma la base sotto che fa la differenza! Prova magari delle solette per la parte davanti del piede e provale tanto... Perché per esempio io sono abituata a portare i tacchi quindi so riconoscere quando una scarpa ê comoda, ma se non sei abituata ti conviene provarle fino allo sfinimento per capire se sono adatte o no!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2023 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso dilemma, seguo le risposte che ti daranno! Le scarpe sono bellissime…tacco 7 non credo ti faccia male!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione