ciao a tutte ho scelto il mio vestito della collezione nicole spose 2020 Sono in cerca delle scarpe avete qualche consiglio ? Vorrei scarpe comode bianco freddo mi hanno consigliato
Buongiorno Somenzi, benvenuta nella Community di Matrimonio.com! 😃😉🌸
Che vestito stupendo! 😍😍😍 Ti suggerisco di sfogliare il catalogo che ti passo qui sotto, dove potrai trovare una grande varietà di modelli. Scegli quello che più ti piace, cliccando sulla foto ti apparirà una vetrina dedicata con tutti i rivenditori che potrebbero avere quel paio di scarpe disponibile in negozio. Richiedi preventivi gratis per maggiori informazioni. Ecco il link:
Ciao, come ti hanno consigliato qui sotto, prova a dare un occhiata su Zalando, ci sono svariati modelli ad un costo contenuto.
Se preferisci andare su qualcosa 'di piú' puoi optare per Luisaviaroma.
Visualizza messaggio citato
Allora prova a dare un'occhiata su Zalando, ce ne sono moltissime con tacchi bassi, larghi, altissimi e soprattutto bianco candido 😊
Mi hanno detto che le scarpe devono essere dello stesso colore del vestito che può essere di un binaco caldo quindi tendente al panna e bianco freddo quindi bianchissimo per intenderci e è il mio caso
Non bassassimo ma magari non a spillo mi sposo alle 11 e devo tenerle su tutto il giorno..
Ho 24 anni quindi anche qualcosa adatto alla mia età...lo so non è facile 🤦♀️🤣