Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Abituale Agosto 2025 Vercelli

Scarpe sposa (che posso indossare di nuovo)

Chiara, il 11 Gennaio 2025 alle 17:53 Pubblicato in Moda nozze 0 15

Ciao a tutte! Smiley smile

Conoscete outlet di scarpe da sposa (o che vendano anche scarpe da sposa) o negozi che anche in periodo invernale abbiano scarpe estive eleganti?

La mia idea è di non spendere un capitale per le scarpe e di scegliere un modello che magari posso rimettere, tipo un sandalo semplice con tacco largo. Potrei spaziare anche su un rosa cipria, visto che il mio vestito non è del tutto bianco!

15 Risposte

Ultime attività da Chiara, ieri alle 22:20
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazie, do un'occhiata anche a Melluso (che conoscevo, ma non pensavo facessero tacchi!)

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì il mio "cruccio" era solo che adesso nei negozi non c'è granché di estivo, dovrò aspettare un po' a ridosso della prova dell'abito Smiley smile

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah non avevo pensato a Deichmann in effetti! Grazie della condivisione Smiley smile

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh infatti, il bianco è difficile poi da rimettere! Io pensavo rosa... ma magari anche argento potrebbe essere un'opzione!

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, grazie per la risposta! Conosco il marchio, ma è fuori budget per me. Vorrei spendere 80/100 euro circa.

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ilaria,

grazie! Non conoscevo il sito, do un'occhiata! Scarpe molto belle Smiley winking

• Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Maggio 2024 Piacenza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, personalmente ho optato per una decolltè argento glitterata proprio perchè più "spendibile" anche in altre occasioni.

Le ho acquistate in gennaio su escarpe.it e pagate un centinaio di euro

Scarpe sposa (che posso indossare di nuovo) 1

• Rispondi
  • P
    Genova
    Pluto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, che cifra hai in mente come limite di spesa? e che numero calzi?Se vedi Ninalilou sul sito ufficiale con shop online trovi sicuramente tutta la collezione con numeri da 35 a 41, ma è un pò cara come marca, però moltissimi modelli sono facili da riutilizzare
    • Rispondi
  • Daniela
    Esperta Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io opterò per qualcosa che posso riutilizzare. Sono indecisa sul colore, ne ho provati diversi modelli ma non ho ancora trovato il mio 😅
    • Rispondi
  • Jen
    Esperta Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io guarderò da Deichmann...high Hells bianche come le usavo una Volta Che so Che so camminarci...
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma credo tu possa guardare tranquillamente in un negozio di scarpe non da sposa della tua zona dato che non le vuoi bianche e questo già è sinonimo di risparmio.
    Così puoi provarle tranquillamente e testare la qualità
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Aprile 2025 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me per Maggio puoi vedere a marzo, anche se capisco che magari questo ti fa stare con il pensiero 😊 Ho comprato le mie a Baroncelli Calzature vicino a Prato (consiglio di Gabriella Sposa dove ho preso il vestito) e mi sono trovata molto bene con la scelta che avevano a giugno. La marca delle mie scarpe è Melluso e sono i tacchi più comodi che io abbia mai avuto. Infatti mi spiegavano in negozio che da tanti anni facevano solo scarpe comode e più recentemente stanno spostando la comodità che è il loro punto di forza storico con il mondo dei tacchi! A giugno non li conoscevo, adesso ne ho 3 dei loro tacchi 😊
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che tu possa cercare qualcosa di simile un po' in tutti i negozi di scarpe oppure su Zalando.
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Ad agosto, ma le scarpe mi servono per la prova dell'abito a maggio.

Grazie! Forse in effetti dopo i saldi qualche negozio potrebbe già mettere fuori le prime collezioni nuove... tu dove le hai comprate, se posso chiedere?

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Aprile 2025 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ti sposi? Secondo me già se riesci ad aspettare marzo troverai più facilmente altri modelli non tipicamente “sposa”. Io mi sposo ad Aprile ma ho comprato le scarpe quest’estate perché volevo avere ampia scelta di sandali e plateau… però per altre cose (tipo il costume e sandali per viaggio di nozze) mi hanno detto alcuni negozio che a marzo già gli arriva roba … magari sarà così anche per i tacchi!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione