Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gerardina
Sposa Curiosa Giugno 2024 Firenze

Scarpe sposa comode 35

Gerardina, il 27 Agosto 2023 alle 19:54 Pubblicato in Prima delle nozze 0 15
Ciao spose e future spose! 🥰
Sono alla ricerca delle scarpe da sposa, bianche e comode, alte max 8 cm,il problema è che ho il 35... Avete suggerimenti? Marchi? Grazie 🙏 ✨sportsmanias-animated-emojis.gif


15 Risposte

Ultime attività da Emily, il 4 Ottobre 2023 alle 10:10
  • E
    Sposa Novella Settembre 2025 Mantova
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Scarpine nr. 35 anch'io! Sergio Rossi mod. Godiva molto comode sul piedino nonostante tacco a spilloSmiley love

    Scarpe sposa comode 35 1

    Scarpe sposa comode 35 2


    • Rispondi
  • Elli1212
    Sposa Abituale Maggio 2024 Varese
    Elli1212 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposine anche io 35! Postate le foto delle vostre scarpine! 😍
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Principiante Aprile 2025 Palermo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Piedina come me! il 35 ce l'hanno in produzione quasi tutti i marchi ma in negozio non sempre si trova, è un pò una scocciatura perchè le scarpe vanno possibilmente provate prima di comprare. Io sto vedendo per un tacco alto max 5 cm e largo, non riesco a portare i tacchi alti specie se a spillo. Online è facile trovare, per esempio puoi vedere Melluso e Francesco che fanno belle scarpe buone e comode. Anche Albano è ottima ma non ricordo se vende anche online e l'ultima volta che ho guardato la collezione aveva soprattutto tacchi alti, ma ci guarderei anche per questa marca!

    • Rispondi
  • Sposina94
    Sposa Principiante Marzo 2024 Perugia
    Sposina94 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, la marca Francesco ne ha diversi modelli comodi di décolleté e Chanel, parte dal 34 e si può comprare direttamente dal sito. Disponibili anche i mezzi numeri!!!

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Giugno 2024 Bolzano
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto puntando sulle personalizzate. Guarda Le Boffi. Sono gentilissimi e hanno tanti modelli da personalizzare con tacco quadrato o rocchetto e con tessuti, colori e accessori diversi.
    Scrivendo una mail ti mandano i render per vedere le proposte
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Novella Ottobre 2023 Pistoia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente!sposa numero 35..o su misura(dipende il tempo che hai)oppure Melluso è un ottimo brand che fa 35😊
    • Rispondi
  • Gerardina
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Firenze
    Gerardina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci guardo! 😉 Grazie 🙏
    • Rispondi
  • Gerardina
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Firenze
    Gerardina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo a sapersi, non ci avevo pensato alla scarpa su misura. Grazie 🙏
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io le sto facendo fare su misura da "Le Boffi shoes". Hanno un sacco di modelli personalizzabili e partono dal 34.

    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io le mie scarpe le ho prese su irregular choice, prova a guardare anche su shein ci sono dei modelli per sposa molto carini🙂

    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2024 Napoli
    ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io penso di rivolgermi a nicole scarpe da ballo... Fanno tutto su misura, sono da ballo appunto e pertanto molto comode; scegli tutto praticamente... Dalla suola ai materiali!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2024 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Allora tra intorno agli 8 cm trovi tanti modelli carini e giovanili!
    Sui 5 cm io ho trovato molta difficoltà invece, erano tutti modelli con effetto "anziana", le uniche belle che ho trovato le ho trovate su Shein! Meravigliose 🤩
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Giugno 2023 Modena
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono affidata a Comella calzature, lo trovi su ig, mi sono trovata bene 😌
    • Rispondi
  • Sofia
    Super Sposa Settembre 2023 Monza e Brianza
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ci sono dei modelli anche su Zalando
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io avevo preso le scarpe marca Cinzia Valle, non è specifico per scarpe da sposa ma avevo visto un modello in una vetrina di un negozio di un bianco un po' argentato con un tacco cinque, allora ho chiesto e avevano anche numeri piccoli, per alcuni modelli partono dal 34.
    Per curiosità sono andata a vedere sul sito e ci sono parecchi modelli da "signora" però alcuni sono carini anche se poi bisogna vedere che colori hanno 🤷🏻‍♀️. Nei posti dove hanno le linee da sposa non ho trovato niente di niente, praticamente tutti partivano dal 36.
    Altrimenti mi avevano consigliato di andare nei negozi dove vendono costumi e scarpe da ballo perché fanno le scarpe su misura, in pratica scegli il modello, il tessuto e il colore, l'altezza del tacco e loro te le fanno...non battono ciglio perché anche le scarpe da ballo per le bimbe hanno i tacchi per cui partono da numeri veramente piccoli.Io per caso ho trovato le mie in un negozio normale altrimenti avrei fatto così 🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione