Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariangela
Sposa Abituale Settembre 2017 Agrigento

Scarpe sposa comode o altissime ?

Mariangela, il 24 Aprile 2017 alle 17:50 Pubblicato in Test di nozze 1 16
Per le spose più bassine consigliate scarpe altissime con altrettanto plateau oppure possono andar bene ugualmente delle scarpe meno alte .Tacco più o meno 110? Comodità o altezza?

16 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 31 Agosto 2017 alle 02:52
  • C
    Super Sposa Settembre 2019 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tacco altissimo anche xk x me i tacchi sono comode... io non sopporto le scarpe basse non riesco a camminare mi gonfiano e fanno male e la schiena non ne parliamo.. infatti scarpe alte a vita ma avuto problemi
    • Rispondi
  • Denis
    Sposa Novella Giugno 2017 Roma
    Denis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buonasera, sono nuova e anche un po' agitata.. non riesco a prendere alcune decisioni e mi servirebbe qualcuna che mi aiutasse dato che sicuramente mi capirete! Sono indecisa nell'ordinare le scarpe.. in giro non ho trovato niente di che.. ma ho visto due paia di scarpe molto belle e non so se prende le sul sito o no😫🤔 voi che dite?? Il sito è "jjshouse" .Lo conoscete??
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2017 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alla fine ho trovato le Albano che sono un mix tra tacco alto e comodità. Non il modello sposa ma un fantastico sandalo gioiello. Le ho poi provate di fianco al futuro marito altissimo e ci stanno! Smiley smile
    • Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahahahahaahah i dubbi infiniti di noi spose 😂
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Luglio 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho visto delle spose non alte con le ballerine che erano stupende; secondo me devi sentirti a tuo agio e basta perché se sei alta ma poi finisci a piedi nudi o non riesci a camminare meglio evitare
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho appena scelto qyeste ...tacco 12 plateau e sono comodissime..le ho comprate anche se mi sa che sarò alta quanto fm ma sinceramente non me ne piacevano altre e queste le posso riutilizzare facilmente..sono Francesco..considera che però io sono alta quasi uno è 70 se tu hai un altezza diversa sono perfetteSmiley smile

Scarpe sposa comode o altissime ? - 1
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con quella che ho preso non lo supero per nienteSmiley laugh siamo solo un po' più bilanciati!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi ho preso delle scarpe con plateau e tacco 110 comodissime. Dopo posto la foto. Unico dubbio, mi sembrano basse 😕sono tentata a comprarne un paio con tacco piu alto .
    • Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..io essendo bassina 156cm amo i tacchi ma purtroppo spesso non si possono tenere tutto il giorno, vorrei evitare allo stesso tempo di avere il pensiero al dolore dei piedi o cmq al cambio xk non cambierei mai con una scarpa bassa... la mia idea di basse è 110 con plateau . Già lo presa dopo posto la foto... x capirci eventualmente questa sarebbe la scarpa di scorta😅anchesono se sono tentata a tenere solo questa!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..io essendo bassina 156cm amo i tacchi ma purtroppo spesso non si possono tenere tutto il giorno, vorrei evitare allo stesso tempo di avere il pensiero al dolore dei piedi o cmq al cambio xk non cambierei mai con una scarpa bassa... la mia idea di basse è 110 con plateau . Nel tuo caso però non so se è il caso di osare troppo , magari questa anche se lo superi un po amen!
    • Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende... molte scarpe tacco 110 non hanno plateau quindi risultano scomode allo stesso modo delle altissime, dovresti provarle entrambe e trovare una via di mezzo che esiste sicuramente. Io le ho prese alte ma con un plateau che mi aiuti e sono comodissime, d'altronde mi sono affidata al mio negozio di fiducia.
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Abituale Aprile 2018 Cosenza
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comodità e altezza media
    • Rispondi
  • Luigia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Foggia
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già così lo supererei e non voglio assolutamente

Scarpe sposa comode o altissime ? - 1
    • Rispondi
  • Luigia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Foggia
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze... Io sono molto indecisa mi sposò a settembre io e fm siamo alti uguali... E non vorrei superarlo. Sono alta 1,70 .. Che faccio?
    • Rispondi
  • X
    Sposa Precisa Giugno 2018 Caltanissetta
    Xxxx ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio una scarpa alta ma soprattutto comoda,sicuramente è difficile trovare qla perfetta ma secondo me per quel giorno dovrà prevalere la comodità se le si vogliono tenere tutto il giorno
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto un tacco 12... Ma sto cercando una scarpa di ricambio, nel caso in cui mi stancassi... Ha il plateu ed è morbida ma non si sa mai... Non potevo scegliere un tacco più basso, un po' perché amo i tacchi e poi fm è 1,90.. Non posso far la figura del tappoSmiley laugh
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione